Linux Mandrake 8.2

Ciao ragazzi,
avrei un porblema con Linux.
Ho installato Linux Mandrake 8.2 su uno dei miei 2 pc (un Pentium 133 con 32 Mb di ram)sull’hard disk secondario presente su di esso(nel primario,invece,ho installato Win98 SE).Verso la fine dell’installazione,però,durante la configurazione del monitor,il computer si è bloccato, costingendomi al reset via hardware(la combinazione CTRL+ALT+CANC non rispondeva).Una volta riavviato il pc,Windows si avvia normalmente(naturalmente scegliendo l’apposita opzione nel dual boot),mentre Linux si avvia solamente in modalità testo.Se tento di avviare la modalità grafica, invece,il pc mi comunica che non è stata ancora configurata e che quindi non può essere avviata. In che modo la posso configurare?Dove posso trovare delle guide sull’argomento?Eventualmente,in che modo posso ripristinare l’MBR di Windows e formattare la partizione su cui è installato Linux(che,non essendo FAT, non viene vista da Win98 SE)?

per ripristinare MBR di windows e quindi senza opzione di boot
scrivi fdisk/mbr
per quanto riguarda linux potresti provare a reinstallare nella stessa partizione senza aver il bisogno di formattare
ciao

Avevi ragione. Ho rilanciato il programma di installazione di Linux, che mi ha portato a temine il processo e ora tutto funziona alla perfezione(a parte per la velocità ).
Ciao e grazie.