Link A Board

CERCO LINK ALLE VARIE BOARD ITALIANE
E SE POSSIBILE ANCHE UNA MANO PER ACCEDERE

DI
ITAZONE E IPS

CE L’HO
CYBERPARADISE SEMPRE SPERDUTA PER SEMPRE

E MI PIACEREBBE COLLABORARE CON ALTRE

CHI MI AIUTA???

PASSATE I LINK IN PM
GRAZIE

pm! :wink:

Dal momento che da poco ho un collegamento veloce, vorrei collaborare anch’io a queste board.
Li passereste anche a me?
Grasssie!

anche a me grazie

che fine ha fatto IPS???

:(((

email: alex_voyager@hotmail.com

da quello che so, ips ha problemi col dns… speriamo torni presto

anche kuibu$ sono ormai quasi due mesi che non c’è più, qualcuno sa se tornerà ?

comunque, se qualcuno fosse così gentile da postare anche a me qualche altro link di board attive gliene sarei grato

ciao

potete spedire anche a me qualcosina???

grazie mille!

Te ne sarei grato
PM
o E_mail jpp65@libero.it

spero di non aver fatto male a chiedere…
mi sento perso senza boards…
:frowning:

avete tutti un pm

tranne lacrus ( scusa ma sei nuovo )

Grazie mille Zio!!!:bow:

scusa jeki, ma hai notizie sullo stato di ips?

ci sono speranze?

ciao

grazie zione, sei simpaticissimo!
stasera non riuscirò a dormire xchè non m’hai spedito un pm…

Se nn è d troppo disturbo potreste postare i link anke al sottoscritto?
THX!!!

Questo thread ha risvegliato la mia attenzione e, prendendo spunto da esso, vorrei ora rivolgere una domanda ai partecipanti a CD Freaks. Ognuno di noi infatti, leggendo questo thread, ha certamente richiamato alla mente le comunita’ warz italiane che visita. Io l’ ho fatto, ma mi sono anche chiesto se, oltre ai circoli privati, esista un grande forum italiano pubblico, un grande forum pubblico sul modello di EasyWarz, per esempio, o di The Forum dei tempi d’ oro o di KeyGn Studio, chiuso per sempre: un forum italiano warz, insomma, libero ed aperto a tutti e frequentato.
Con mia grande sorpresa mi sto scoprendo a dedicare sempre piu’ tempo a HW Upgrade, WinTricks e CD Freaks : P e a trascurare “il lato oscuro” dei forum. HW Upgrade, WinTricks e CD Freaks sono comunita’ forti e vive da cui ci si puo’ sentire coinvolti; contabilita’ e spirito di casta isteriliscono i forum privati italiani, invece.
Immagino ora di dovere spendere alcune parole su di me. Non sono un leecher e non cerco un download “facile”. Ho fatto molti upload nei forum stranieri e quasi tutti con un 33.6 Kb: da poco meno di un anno ho un modem a 56 Kb e sono stanco. Ora difficilmente faccio ancora upload, ma nemmeno faccio piu’ molti download: la sola idea di dover aggiornare settimanalmente le definizioni dell’ antivirus mi fa venire le convulsioni : ) Nei forum io cerco soprattutto il chiacchiericcio quotidiano de La Scena e mi tengo aggiornato, perche’ questo mondo mi piace; le informazioni sono molte volte interessanti. Aiuto tutte le volte che mi e’ possibile, naturalmente, e non ho paura di chiedere.
Il “nuovo corso” di CD Freaks mi pare molto bene avviato e credo davvero che abbia grandi prospettive: se questo messaggio, ormai atipico, lo disturba o e’ in contrasto con le nuove regole del forum, prego i moderatori di rimuoverlo e tutti di scusarmi.
Credo di avere solo scritto considerazioni generali, tuttavia, mie naturalmente, considerazioni come potrebbero trovare spazio su un settimanale e magari lo troveranno : P Conoscete l’ abitudine di corredare alcuni articoli di stralci-Web.
Un saluto a tutti.
Caccola San

Anche io vorrei i links in privato…grazie!!

Un pm pure a me, se possibile…

thx

mandereste qualcosa anche a me? non sono mai stato su un forum… del genere… in italiano.
mercì :bigsmile:

scusa zio, mi sono iscritto alla board che tu mi hai indicato due settimane fa… ma sto ancora aspettando la mail di attivazione

…è normale?

grazie