Lightscribe

vbimport

Eccomi di nuovo a rompere :doh: .Volevo sapere se questo masterizzatore e di buona qualità ,LaCie DVD±RW with LightScribe, Design by F.A. Porsche 16x.Secondo voi la funzione lightscribe è un valore aggiunto opuure no.Come marca è affidabile? :smiley:

A me personalmente il lightscribe sembra assolutamente inutile, anche perché per incidere un disco ci vuole un sacco di tempo. Ci vuole meno a scrivere un disco dual layer che a finire un’mmagine lightscribe.

La soluzione migliore, secondo me, sono i dischi stampabili.

6 sempre molto disponibile,il problema è che non ho spazio x mettere una stampante.Diciamo che non ne farei un uso costante ma solo x occasioni particolari(anche visti i prezzi dei supporti).Cmq secondo te la marca è affidabile?

Non credo che lacie produca masterizzatori, quindi quasi certamente è un modello rimarchiato, ma non ho idea di quale drive si tratti realmente :frowning:

Inoltre non ho mai visto prodotti marchiati lacie che fossero particolarmente economici. Come mai non prendi un liteon o un LG? Sono ottimi masterizzatori e quasi certamente costano anche meno :slight_smile:

Beh sul sito delli lacie quel masterizzatore lo vendono a €73 con 2 anni di garanzia mentre lg lo visto a €78 non è che cambi molto ma navigando un pò parlano molto bene del lacie.Cmq mi affido alla tua esperienza e credo che prenderò un lg

Ho visto adesso che anche lg a due anni di garanzia.La scelta è fatta.GRAZIE. :smiley:

:eek: 78 euro? Ma stiamo parlando del modello esterno o interno?

Già ti 6 dimenticato?! :sad: Mi hai fatto da tutore tutto ieri sera :smiley: ,stiamo naturalmente parlando di un esterno.

:doh: mi sono rintronato…

Hai provato in un negozio euronics? Io ne ho visto uno a una sessantina di euro, ed aveva pure il lightscribe (che comunque a me non interessa; io non l’ho preso perché la “ina” ce l’avevo, ma mi mancava il sessanta :p)

Sbattimento=0 :disagree: .Acquisto online così posso navigare un pò a trovare il prezzo migliore.Anche perchè dovrei fare almeno 40km x trovare un negozio della grande distribuzione e magari non trovo neanche quello che cerco. :Z .Cmq 6 veramente di una disponibilità fuori dal comune.Non sò davvero come ringraziati.Spero di ritrovarti qui qualora avessi ancora bisogno di aiuto :clap:

:o no problem :slight_smile: