lightScribe: che ve ne pare?

Credo che ti convenga seguire il consiglio di geno… io ho acquistato un po’ di tempo fa il serial di Nero 7 perchè c’era un’offerta di upgrade da Nero 6 e avevo paura che poi sparisse, ma non sono ancora passato alla nuova versione (e penso che aspetterò ancora un po’): preferisco che il “betatesting” lo facciano altri in questo caso. :bigsmile:

Segnalo che l’ultimo aggiornamento di Nero 6 alla versione 6.6.1.4 è particolarmente significativo (anche se introduce qualche piccolo problema con alcune localizzazioni, non so quella italiana, e con il Nero InfoTool) perchè a partire da questa versione pare che il programma non usi più l’obsoleto protocollo ASPI ma sia passato al protocollo NT/SPTI, il che è buona cosa. :wink:

ET

Chissà perché le nuove versioni di cd-dvd speed e di infotool non sono disponibili nel sito ufficiale…

Io le ho prese scompattandole dall’ultimo aggiornamento scaricabile dal sito del nero

Non saprei dirti… la 4.11 di CD-DVD SPeed era uscita con Nero 7 ancora ai primi di dicembre, e tuttora sul sito non c’è. :confused:

Con l’ultimo upgrade di Nero, il Nero Info Tool mi va in crash (semplicemente si chiude, senza dare messaggi) quando cerco di salvare il report. Lo stesso mi succede se uso la versione più vecchia che ancora trovo sul sito… ti risulta?

Ho appena downloadato la nuovissima 7.0.5.4, proverò a vedere se dentro ci sono versioni aggiornate.

ET

Con la versione 3.00 che ho attualmente non ho problemi. Non crasha e produce il report correttamente. La 3.01 non l’ho mai provata.

Con la 3.00 ti succede lo stesso problema?

Non ce l’ho sottomano… EDIT: ora la 3.01 che ho qui funziona… mah… :confused: Ad ogni modo nel nuovo Nero c’è una versione 4.01.

Cito una battuta da un bellissimo film con Bud Spencer (Charleston per la precisione):

“Fenomenologia eccentrica della curva di Gauss”

[quote=geno888;1270103]Io ti suggerisco do non pasticciare. La versione 7 è ancora immatura.

Francamente poi io non vedo la necessità di passare alla 7: cos’ha in più rispetto alla 6 da giustificare questo upgrade?[/quote]

La versione 8 di Nero (almeno su start smart indica versione 8) possiede il lightscrive nel nero cover design. La versione che esce cn il masterizzatore indica ESSENTIAL il che forse spiega il xche la funzione nn ci sia. Il nero si accorge perfettamente del LIGHTSCRIBE sia nel momento di masterizzazione sia nel NERO COVER DESIGN