Libero 1055

vbimport

Esiste qualche fortunello che e’ riuscito a infilarsi in uno dei sette modem a disposizione di libero 1055?
Ho appena fatto la flat di infostrada e dovrei collegarmi solo tramite questo servizio ma vedo che i miei pop locali funzionano ancora (al contrario ri cio’ che dice il sito web loro).
Speriamo che siano compresi nella flat!

dopo una giornata di utilizzo (e di occupati) le mie impressioni sono: IL PEGGIO!

Io navigo regolarmente con infostrada. Ho fatto l’abbonamento “tempo zero” e lascio il computer ormai tuttel le notti per scaricare giochi e iso di cd.
Qualche volta trovo occupato ma dopo 5 minuti è tutto a posto

Ciao

Verissimo, le mie impressioni del secondo giorno sono buone. In effetti ieri non ero abilitato al 100% e non potevo chiamare il numero speciale di libero 1055 ma potevo chiamare in urbano gli altri ISP.
Per ora ho scaricato a 4.7 k come media…

Qual è la tua velocità di connessione?
Io col mio bel modem US robotics Message Modem vado a 44.000 e cere volte a 45.333 e di massimo scarica a 4.3Kb/s

Io mi collego a 50666 (gran numero, eh?) e scarico sempre cmq sopra i 4K. Tieni presente che l’ho usato solo oggi e che quindi manco di esperienza.

Ho anche io un USR sport message plus e se installo gli inf nuovi window mi mostra sulla systray la connessione della seriale come se usassi i driver standard !!! Ho dovuto recuperare quelli vecchi !!!

La USR sara’ una grande azienda ma per certe cose …