LG H42N Che ne pensate? è buono?

scusate se riapro questo post, ma sulle reviews ho letto che con il fw rl01 ci sono errori c2 (All CD-R’s burned at maximum speed have unexpected C2 errors).
sapete se questo succede solo alla massima velocita’ e non alle basse.
per caso e’ uscita la release rl02 del fw?
grazie.

Sul sito italiano della LG non risulta una versione RL02, quindi presumo che non sia ancora uscita una versione aggiornata del firmware.

Per quanto riguarda gli errori, non so rispondere :frowning:

Se hai un masterizzatore in grado di fare le scansioni dei CD l’unica è provare e vedere che succede.

ho trovato questa la 1.03

ma non so se fidarmi ad installarla anche perche’ sul sito lg esiete solo la rl01.
grazie e auguri.

[QUOTE=planplim;1966532]ho trovato questa la 1.03

ma non so se fidarmi ad installarla anche perche’ sul sito lg esiete solo la rl01.
grazie e auguri.[/QUOTE]

C’è un errore in quel sito: quella è la stessa versione di firmware che hai tu, ma per l’H42[B]L[/B] (Lightscribe).

grazie per avermi chiarito le idee.

Prego :slight_smile: Comunque se la recensione parla di errori alla massima velocità , penso che tenendoti un po’ più basso, non dovresti avere problemi, anche se, come dice geno, l’unica sarebbe poter fare delle scansioni dei dischi che masterizzi. Potresti procurarti anche un masterizzatore Liteon o chiedere a qualche amico in possesso di un Liteon, di un Benq o di un vecchio Plextor.

infatti i cd li masterizzo sempre a 16 max per i dati e da 8 a 16 per gli audio. mi procurero’ un liteon per le scansioni, anche se sopra questo lg ho un pioneer 111d esente da errori c2.