LG H42N Che ne pensate? è buono?

vbimport

ciao raga’, questa mattina ho deciso di comprare questo lg, lo pagato 33€ dal mio negoziante… ancora nn lo devo montare che dite è buono?? ho trovato discussioni solo nel reparto inglese del sito… poi sn andato sul sito dei db per vedere qualche fw modificato… ma nn ho trovato nulla.
insomma ho fatto un buon acquisto??

L’unico modo per saperlo è masterizzare qualche disco e vedere come vengono :bigsmile:

[B]Giusto per evitare fraintendimenti, quello che segue è solo un’opinione personale[/B] :slight_smile:

Io credo che non comprerò mai più drive LG, perché su due che ne ho comprati tutti e due si sono rivelati delle ciofeche pazzesche.

Magari ora sono diventati ottimi drive, ma comunque io non ne voglio più sentire parlare di LG :wink:

nooooo cmq ora sto mast. il primo dl

beh nella sezione internazionale ne parlano bene di quel drive. Vediamo le scansioni :slight_smile:

Si dai, sembra che gli ultimi Lg siano ottimi,per quelli prima ha ragione Geno,ciofeche

procurati supporti buoni,quelli si fanno la differenza,ciao

ho letto che forse e’ meglio l’ h22 ma non so se ho letto bene, in ogni caso vorrei comprare anch’ io l’ h42. fatemi sapere coma va?

ho fatto il primo DL
risultato???

NON FUNZIONA… mentro quello del p.111d Va alla GRANDE!!!

no comment.

Come scrive i dl il Pioneer ce ne sono pochi. Che supporto era?

ho pure io il pioneer che per me e’ una delle migliori marche in commercio.
ho il 111d che non legge gli imation dvd+rw 8x, riesce a scriverli ma non li legge: l’ lg 4165b li scrive correttamente pur essendo vecchio come modello.
l’ lg funziona bene con i dvd-r verbatim mcc03rg20?
vorrei comprarlo stasera costa solo 27,00.

Io ho letto delle ottime recensioni rigurdanti l’h22,non credo costi tanto di piu’,prova a vedere

pure io avevo letto delle ottime recensioni dell’ h22n che costa 38,00.

Nel 99% dei casi, coi dischi a doppio strato, la colpa non è del masterizzatore, ma del disco. Purtroppo, al momento, solo i verbatim sono degni di essere chiamati dischi; tutte le altre marche hanno una qualità che va da decente a ciofeca totale.

comprato da sd a 27 ed e’ gia’ qui.
il famoso imation+rw 8x (datacode philips rw08) viene scritto a 8x e letto correttamente anche se il pioneer non riesce a leggerlo ma lo aveva registrato correttamente.
invece il maxell dvd+rw 4x ritek004 l’ lg lo ha scritto correttamente a 4x ma nella verfifica ha trovato dei settori diversi dall’ originale, questo era successo anche con il pio 111d, invece con nec 3450a nella verifica non aveva trovato settori diversi.
per il momento sono soddisfatto di questo lg, purtroppo non posso fare le scansioni.
era di dicembre 2006 rl00 ma le prove le ho fatte subito dopo averlo aggiornato in modalita’ provvisoria con la rl01.

Mi fa piacere sentire che finalmente la LG ha fatto un drive decente :slight_smile:

La fregatura, però, è che mo’ ti tocca comprarti anche un liteon per fare le scansioni :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

per il momento sono saturo, ho 2 pio 111d, un nec 3540, un liteon 451@832, un lg-4165a ed un lg-h42n.
non avrei tempo per fare le scansioni.
grazie.
fatemi sapere come vi funziona a voi.

posseggo anche io questo burner…e devo dire che dal quel poco che ho visto non mi sembra male…naturalemente lo bisogna mettere alla prova a 360°…con dvd + scabecci, DL e quant’altro…a proposito…ma se masterizzo un dvd ram con LG dovrei comprarmi un’altro mast. che fà i Ram e vada poi con dvd speed?

Non credo di aver capito :eek:

Intendi dire un drive che faccia le scansioni dei dischi RAM?

si…vedi che hai capito? ^___^

La scansione dei dischi RAM è una cosa senza senso. Ne parlò tempo fa uno dei “mostri sacri” del forum, rdgrimes.

La struttura di quei dischi è completamente diversa da quella degli altri dischi, e pertanto la scansione restituisce dati senza senso.

Ci fu una mezza polemica tempo fa, ma rdgrimes è uno che ci capisce parecchio, quindi io mi fido di più del suo giudizio :wink:

ah ok come non detto…