Lg gdr8164b

come vanno i lettori LG ed in particolare quello in oggetto?

vorrei affiancarlo al masterizzatore per farlo lavorare meno :stuck_out_tongue:

Musashi

Io non ho avuto molti lettori DVD (solo 4 finora), ma il mio LG non era esaltante.

Al momento, per quanto ho avuto modo di verificare personalmente, i risultati migliori li ho ottenuti con un masterizzatore: le prestazioni in lettura dei miei [U]masterizzatori[/U] DVD sono state sempre (finora) superiori a quelle dei [U]lettori[/U] DVD che ho avuto.

Visto che la differenza di prezzo non è esagerata, potresti prendere un altro masterizzatore per affiancare quello che hai già . Magari puoi prendere un liteon da usare solo per fare le scansioni :bigsmile:

anche se pure in scrittura i liteon non sono poi da buttare via :wink:

:bigsmile:

in realta’ ho appena preso il 165P6S come master (28.80€)

e l’LG mi verrebbe sui 15€

:rolleyes:

insomma per 15 eurozzi posso starci?

:slight_smile: :iagree:

Musashi

E ci puoi stare si :bigsmile:

Ma se io avessi potuto farlo ci avrei messo altri 15 eurozzi sopra e invece del lettore avrei preso un masterizzatore LG :stuck_out_tongue:

:disagree: :bigsmile:

in realta’ ho altri 2 masterizzatori:

• un Pioneer 108 che si gode nel cassetto un meritato riposo prima di essere
    installato su un altro PC

• un NEC 4571 defunto dopo 2 mesi e 4-5 masterizzazioni dall’acquisto :sad:

Riguardo quest’ultimo drive, purtroppo ho messo su’ un firmware moddato non appena l’ho preso e non sono molto sicuro se portarlo in RMA al negoziante…
…mi spiego meglio, il drive e’ sicuramente morto di morte violenta, ma non per il firmware, per un problema elettrico che mi ha cotto pure l’HDD :sad: :a …ma immagino che se se ne accorgono non riconoscono la garanzia… :cop:

Ma lo controllano il firmware, in sede di procedura RMA :confused:

Musashi

Purtroppo si, è la prima cosa che controllano. Anche se essendo il drive fritto da una scarica elettrica credo che gli sarà difficile verificarlo.