Lettore per clone

chi mi consiglia un buon lettore che supporti il salto veloce degli errori con clonecd??
il mio Ausus non lo supporta… bella fregatura!!!

grazie a tutti

…I masterizzatori sono di solito degli eccellenti lettori
controlla sull’help di clone se lo puoi usare:p

Prova con qualsiasi tipo di DVD TOSHIBA che vanno benissimo…

Saluti Napalmz:D

grazie, pensavo anch’io ad un toshiba, anche se il dvd non mi convince troppo, temo che sia un po’ difficile di gusti coi cd masterizzati

Mannaggia a questi dvd Toshiba del c***o!
Io lo cercavo SCSI e non l’ho trovato! Tempo fa in questo forum era stato postato un indirizzo di un rivenditore che ho contattato ma che non mi ha mai risposto!
Qualcuno sa dove trovarlo (magari perchè l’ha acquistato)?
Graaaazzziieeeee!!!

io l’ho trovato qui

www.bow.it

Originally posted by Napalmz
[B]Prova con qualsiasi tipo di DVD TOSHIBA che vanno benissimo…

Saluti Napalmz:D [/B]

sono DACCORDISSIMO
oppure un Plextor SCSI pero’ non e’ una soluzione economica
visto che dovresti acquistare anche un Controller SCSI II

Io l’ho comprato da BOW.it ma si trova a meno da essedi shop anche xchè da bow ti ciucciano min 20k x spese sped…

X ramalina guarda che vanno a busso con tutti i supporti !!!

X Duke io ho aspettato un culo di tempo per trovarlo !!! poi su essedi un giorno c’era e il seguente no… poi ho guardato nel listino del negozio vicino a casa…( lo puoi fare se ti registri…) e ho scoperto che lì era disponibile anche se sul listino generale non ci stava !!! Ho prenotato e dopo 3 giorni me lo sono andato a prendere … sto ancora godendo !!! ( Anche xchè ho appena finito di guardare :“Alessandra la donna che adorava il C***o …” )

Saluti Napalmz:D

ce li hanno anche qui
http://www.infomaniak.it/

dvd toshiba e non sbaglierai un colpo…:smiley:

ciau

Xchè comprare un lettore dvd se puoi prendere un lettore normale e spendere solo intorno alle 100k? Toshiba XM-6702B, peccato che in Italia non si trova da nessuna parte il Sony.

Ciao :slight_smile:

Dvd toschiba confermo ed accendo !

Andrea1