Lettore file con estensione *.vob

vbimport

Ho scricato dei trailers in formato vob , ma non so che programma usare per aprirli. Ho provato con SoftDVD Max 3.3 ma all’avvio del programma si blocca tutto! Che cosa mi consigliate di scaricare x vedere questi file???Grazie

Geky

prova con PowerDVD

Già provato, ma non mi permette di aprire files sull’hard-disk ma solo di riprodurre dvd (oppure io non sono riuscito e gradirei che qualcuno me lo spiegasse).Grazie lo stesso

Vi prego aiutatemi!!!
Non avro scricato 40 Mb di trilers per niente!MA il lettore multimediale di windows non riesce a leggerli questi file ( magari la nuova versione 7.0)?

L’unico modo che conosco per vedere i file con estensione VOB,tra l’altro senza l’audio ,è quello di usare il player contenuto in FLASKMPEG.
Comunque interesserebbe particolarmente anche a me sapere se esiste qualche player completo specifico…boh,fateci sapere.
BYE!!

Con POWERDVD devi selezionare modo file lo trovi in basso a destra vicino al comando play,puoi selezionare sia modo file che modo cd se usi un dvd originale.li vedi perfettamente ache con l’audio!

have fun!

Io li vedo col programma a corredo della scheda di decodifica RealMagic…

Non mi ricordo come si chiami il prg ma ne sono sicuro sul funzionamento!!

il file .vob e’ un file del dvd
di conseguenza devi avere una scheda che ti permetta di leggere i dvd tipo la matrox g400
o xr2,3 della creative in quanto sono file
particolari e compressi mpg.
io ho tutte e due le schede e riesco a leggere un file in particolare solo con il programma della creative.
tu hai una scheda di cui sopra ?.
bye bye.

la risposta giusta è quella di CDR

Anche io ho avuto questo problema e lo ho risolto utilizzando VaroDVD lo trovi sulle twilight non ricordo il numero

Grazie a tutti, adesso proverò a vedere se sti benedetti programmi funzionano!

X Andrea1: Sapresti dirmi in che Tl è il programma VaroDVD?

VLC
videolan.com

Non so se ci avevi fatto caso, ma quel thread è vecchio di parecchi anni :bigsmile:

Comunque benvenuto nel forum :slight_smile: