---lettore dvd!-----quale mi consigliate?-----

vbimport

Quale lettore DVD mi consigliate,tenendo conto per rippare DVD?SCSI o EIDE?

…mi trovo bene con il mio nec dv5500, è EIDE, 8X, ottimo per vedere i film, un po’ meno per clonecd, per rippare non so perchè mi sembra uno sbattimento troppo lungo!

ciao!!

io ho un AOPEN 40X e va una canna sia come lettore DVD che come lettore CD… legge bene quasi come il mio Utraplex
Inoltre, dovrebbe avere lo sblocco del codice regionale by jumper (così sostiene Fredrick, che peraltro ne ha uno uguale… il mio me l’ha regalato lui per la mia laurea )
Freddy, sei sicuro dello sblocco by jumper ?

Ciaoz
Frosty

…e già che ci siamo, ti confondo ancora di più consigliandoti un Toshiba:

• ottima compatibilità CDROM e formati vari;
  • supportati da CloneCD (e non è poco…);
  • possibilità di “azzerare” o settare il codice regionale a piacimento;
  • e non ultimo… prezzo buono!

DZ

si, anch’io direi un modello della toshiba

Come ti ho detto anche in chat…se vuoi qualcosa di serio e soprattutto di scsi (ottimo se usi il pc x masterizzare e fare altro in contemporanea!

Pioneer DVD

tra l’altro credo sia l’unico scsi che attualmente è presente sul mercato!

BYE

come.to/rhoby - twilights@army.net

asylumnet.org
#cdfreaks

Confermo,anche io posiiedo un Pioneer SCSI già da un po’ di tempo e va veramente bene…penso che sia fra i migliori in assoluto come qualità dell’estrazione audio.
Compralo ad occhi chiusi

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI KE MI AVETE DATO!!IN PARTICOLARE LA MIA INDECISIONE E’ TRA UN TOSHIBA IDE 6X 32X (£ 350K) E UN PIONEER SCSI 6X 32X (£ 350K).
IL TOSHIBA MI HANNO DETTO CHE E’ OTTIMO,PERO’ E IDE,MENTRE IL PIONEER E SCSI MA NON E’ COMPATIBILE CON IL CLONE DA QUANTO MI HANNO DETTO!!ALLORA COSA FACCIO?E CHE DITE DEL PREZZO?PREMETTO CHE HO UN PLEXWRITE 8/20T SCSI MA NON HO IL LETTORE SCSI.
CONSIGLIATEMI!!!

Se hai il master scsi a questo punto fai tutto scsi…

essendo la compatibilità con clonecd un interesse soggettivo mi limito a farti notare che scsi ha ancora prestazione notevolmente superiori all’ atapi. a parità di prezzo meglio il pioneer