Lettore DVD compatibilità massima

Devo acquistare un buon lettore dvd non da montare al pc ma alla tv… volevo sapere secondo voi quale devo acquistare… ripeto che voglio una massima compatibilità … nel senso che voglio che legga tutto… anche i fogli… !!!

bye

Ho visto quello della Waitec… che ne dite… !!!

bye

Senti a me, prenditi un bel Toshiba, va bene, anzi benone con Clone, e così oltre a vederti i DVD, ti togli pure qualche sfizio.:smiley:

ha detto per la televisione… tu sulla TV hai per caso un bus IDE??? se si mi dici che modello è??? :wink: :bigsmile:

Mi era sfuggito, allora la risposta è Philips DVD 762.:wink:

qUALCHE SITO CHE LO VENDE ???

COSI’ VEDO I PREZZI… THANK’S

dai un occhiata al sito della philips… li ci sono i listini… cmq è una bomba quel lettore! :slight_smile:

Io ho un Philips da un po’ e penso che sia un ottima scelta il dvd q40.
Unico difetto la troppa precisione dei due laser che in presenza di sporcizia sul disco saltano che è un piacere.
Comunque trovi il dvdq40 a circa 450-490 euros.
Te lo consiglio vivamente se vuoi fare un acquisto che duri nel tempo e che sia all’avanguardia legge tutto proprio tutto tranne dvdaudio come la maggior parte.

Sinceramente non vorrei spendere piu’ di 200 euros… devo far eun regalo… su aiutatemi… !!!

bye

ragazzi i migliori
e che leggono tutto
sono pioneer e toshiba

leggo i dvd vcd svcd mp3 cd-r cd-rw ancse le case non lo scrivono fanno tutte queste belle cose e con costi da 179 199 euri

Rapporto qualità /prezzo direi Samsung. Occhio però al modello, alcuni possono darti qualche problema se cerchi di sbloccargli i codici.

Ezekiel

C’è un samsung in offerta da Blockbuster a 189 con 2 mesi di noleggi compresi.Io l’ho preso e mi trovo bene.

Anch’io sono alla ricerca di un lettore, che abbia una buona compatibilità , il set giusto di funzionalità e che abbia un minimo di affidabilità (non voglio che mi dia problemi dopo 2 settimane dall’acquisto o che legga un dvd sì e 3 no!).
Degli apparecchi Samsung ho notato in generale degli ottimi prezzi, ma non ne ho sentito parlare sempre molto bene (soprattutto dai rivenditori e addetti ai lavori).
Cosa ne pensate? Tu Zio73 che ci lavori in mezzo cosa ne pensi? A parte i modelli base (?) che hai indicato, se un potesse spendere anche 50/100 euro in più consiglieresti sempre Toshiba o Pioneer?
Grazie mille!

La mia esperienza:
ho da + di 1 anno un Mustek dv560, che legge tutto!
(non i DivX), ovvero DVD - Vcd - Svcd -Xvcd - CD audio - Mp3 con qualsiasi bitrate. Non so se è ancora in produzione. Costo tra 170 e 200 € . Dimenticavo che vede benissimo i Cd-r e i Cd-Rw.

In alternativa un mio amico ha preso un Daewoo da Auchan i giorni scorsi e legge di tutto, costo 149€.

la differenza è che non ha il decodificatore DTS incorporato come il Mustek.

Fatti un giro qui
http://www.vcdhelp.com/dvdplayers.php
c’è un’ottima recensione di vari modelli a riguardo.
Byez Elektro

ho letto parlare molto bene dei pioneer. Mi riferisco in particolar modo alla compatibilità con i supporti dvd-r

Ciao, io mi son comprato un Daewoo DVG-6000. Legge veramente di tutto! Da citare in particolar modo i SVCD, gli mp3 li suddivide in cartelle, ecc… esteticamente è molto carino con il colore argento. L’ho pagato 4 mesi fa 179€

Non male vero?!?

si duke

sono i migliori in fatto di compatibilita’ con i vari formati

anche se mi hanno parlato bene dei mustek che non conosco

infatti sia pioneer che toshiba hanno gli stessi software di lettura

UN BUON SITO PER COMPRARE TUTTI QUESTI BEI DVD ???