Lettore CD Rom Acer

vbimport

Come da oggetto , anche se ho gia’ fatto alcune prove con un Acer 50x ( dovrebbe essere quello che e’ riportato nella lista di compatibilita’ del Clone) volevo chiedere se qualcuno lo sta usando e se mi da la conferma x la sua compatibilta’ nella lettura dei vari tipi di protezioni esistenti e per la copia di Psx.Volevo togliere per problemi di compatibilita’ della scheda scsi il plextorone, dato che ho il master eide hp 9310 e andare tutto in eide.Se qualcuno puo’darmi delle conferme …
Thanks… ruggine…

Io ho l’acer, e col clone è compatibile solo che fa la lettura sempre alla massima velocità .
Ho scaricato il filmware nuovo, magari è cambiato qualcosa, ti faccio sapere.

Alle prove che ho fatto sembra andare ai livelli del plextor
, anche se piu’ lento nel fare l’immagine. So’ che non e’ possibile ridurre la velocita’ ma se mi dici che lo stai usando senza problemi sono piu’ tranquillo e magari fammi sapere l’ url dove e’ presente il firmware aggiornato.Il fatto di essere piu’ lento in lettura non e’ problema, anzi forse se legge piu’ lento e’ meno soggetto ad andare in palla…grazie del post
ruggine…

http://www.acer.com

E dello scsi cosa ne fai?

Lo tolgo, lettore e scheda scsi.Mi da’ un po’ di problemi la scheda scsi sulla Asus Cusl che ho montato ora, poi in considerazione che monta gia’ un udma 100 lo scsi non e’ piu’ necessario.Con il master eide che ho preso e’ inutile tenere un lettore scsi ormai…
ruggine…

Aggiorna il firmware e va ok anche a bassa velocità .

Quella che hai scaricato dimmi se e’ la versione 50TT.Comunque ho aggiornato il tutto, e sembra funzionare meglio anche se ancora non ho provato a fare copie con il Clone…
ruggine… :slight_smile:

Si esatto 50TT, che poi ora mi hai messo la pulce nell’ orecchio e voglio aggiornare anche quello del master, ma non ci riesco.

Posso sapere che master hai Fastone, ormai ti assillo piu’ che posso …
ruggine … :stuck_out_tongue:

Sempre acer 4432

Ok, ora non ti assili piu’. cmq grazie di tutto…
ruggine … :stuck_out_tongue: