Lettore Acer CD650 P: compatibilità clone?

vbimport

Come da oggetto. Grazie per l'eventuale risposta

io lo uso e funziona .
però per psx scarica a 1x e scrivi a 1x.
per pc tutto al massimo , però è lento fino a superare il 4% che è la zona protetta .
1 CD 2 ore.
Dimmi se hai capito tutto.

Mi sembra di aver capito. Quindi dovrebbe leggere anche il subcode ecc. Però di fare i PSX a 1x non se ne parla, io voglio farli a 8x (4x in caso di problemi). 2 ore anche se selezioni “fast skip error”?
Ma perché proprio a 1x? Lo dicono anche del Nero, io i PSX li ho sempre fatti a 4. Hai visto per esperienza che gran parte non vanno?

Grazie comunque per la risposta. Sto disperatamente cercando un buon lettore.
Ciao

Se vuoi un consiglio i CD per PSX falli a 2x.
Se invece vuoi distribuire in giro dei CD che non funzionano falli pure a 8x.
VOLERE FARE a volte non basta , occorre anche POTERLO.
Ciao

Di esperienza nel campo credo di averne abbastanza. Di gente che li fa a 8x ne conosco. Di PSX che ho fatto a 4x ce ne sono centinaia. E, credimi, 2 cose contano di più della velocità di scrittura: il CD vergine ed il programma che usi.
Probabilmente tu stai parlando del Clone, beh, io uso discjuggler e PSX al volo in 4x non sono niente di particolare. Quando inizierò ad usare il Clone forse potrò darti ragione, ma lo farò solo in caso di necessità .
Il problema sta invece nascendo con le ultime console, le 9xxx che rompono parecchio. Diversi CD non vanno. Fanno fatica a leggere il blu. Questione di chip?
Io uso TDK. Qualcuno ha riscontrato problemi del genere? (solo con l’ultima serie)

Allora, nessuno sa rispondere? Sigh.

Io copio i psx a 8x sia con clone che altri programmi…mai avuto problemi!!!
(sempre facendo l’immagine)

scaricando a 1x i cd psx non so perchè, ma è velocissimo , come a 50x.
Ti ho detto di scriverli a 1x per essere compatibili CON TUTTE LE PSX , e perchè per esempio final fantasy VIII riesci a copiarlo solo cosi’.
Se ti servono altre spiegazioni chiedi più specificatamente.
P.S.
che master hai??

Strano. A 1x come a 50x: qualcosa non quadra, non credi? Piuttosto, per via del “fast skip error” di cui ti avevo chiesto non sai dirmi niente?
Attualmente ho un Philips PCA460RW (l’unico philips che non supporta il Clone, sigh!) meccanica Yamaha 4416E.
Però ho già ordinato il PX 8432 e sto cercando un lettore compatibile ma soprattutto con le palle!