Leggete con calma....... (2)

vbimport

carino simpatico

ma di poca importanza

non e’ una carta dei diritti

quelle sono solo pretese
non tutte

pero’
i diritti vanno conquistati
se si vuole essere qualcuno nel mondo
se ce li danno gia’ pronti non vale

post closed

bye bye

Sono pienamente d’accordo con te… non capisco perchè hai chiuso il post… !

per il semplice fatto che non c’entrava nulla con il forum

e da un po’ che sto spaziando in altri forum

e solo ora capisco quanto a perso questo forum
di informazione e di persone

molti si sono allontanati perche non ha piu’ uno spirito di avventura questo forum e forse dipende dalle restrizioni
o forse dal fatto che e’ stato chiuso per mesi

ma la mia idea e che la gente e’ cambiata

io da questo forum ho imparato molto di quello che so’

ed ora sto ampliando le mie vedute e conoscenze su un altro

chi sa darmi una spiegazione effettiva di questo cambiamento
si faccia avanti

puo’ essere che non habbia chiuso altri post poco interessanti
sul forum
proprio perche’ ero preso da un altro forum

cmq non ce l’ho con te questo e’ sicuro e che sei il piu’ portato a farti chiudere i post (hi hi hi hi scherzo))

bye bye

Originally posted by ZIO73
[B]per il semplice fatto che non c’entrava nulla con il forum

e da un po’ che sto spaziando in altri forum

e solo ora capisco quanto a perso questo forum
di informazione e di persone

molti si sono allontanati perche non ha piu’ uno spirito di avventura questo forum e forse dipende dalle restrizioni
o forse dal fatto che e’ stato chiuso per mesi

ma la mia idea e che la gente e’ cambiata

io da questo forum ho imparato molto di quello che so’

ed ora sto ampliando le mie vedute e conoscenze su un altro

chi sa darmi una spiegazione effettiva di questo cambiamento
si faccia avanti

puo’ essere che non habbia chiuso altri post poco interessanti
sul forum
proprio perche’ ero preso da un altro forum

cmq non ce l’ho con te questo e’ sicuro e che sei il piu’ portato a farti chiudere i post (hi hi hi hi scherzo))

bye bye
[/B]

Premetto che non sto scherzando: mi puoi dire qual’è l’altro forum che segui???

nmarco

Permettimi di dissentire dalle tue opinioni… il forum (io penso) gode di ottima salute, a volte può (come ogni sacrosanta cosa) avere degli alti e dei bassi che vanno visti e analizzati in relazione al tempo.
E’ normale che dopo una chiusura si sia più restrittivi (non ho remore con i moderatori), quando si esagera… ma se effettivamente ci sono dei problemi (che io non riscontro) vanno affrontati, certo è significativo che uno come te, nella tua posizione affermi “puo’ essere che non habbia chiuso altri post poco interessanti sul forum proprio perche’ ero preso da un altro forum”.
Il forum sarà veramente in difficolta, a mio avviso, quando ci sarà un problema serio e non verra affrontato come merita.
Questo mi sembra oggi non accada!

Non sono d’accordo!
Qui lo SCAZZO e’ totale, e a domanda senza troppo interesse segue risposta sintetica!
Fai un po’ te…

“Non sono d’accordo!
Qui lo SCAZZO e’ totale, e a domanda senza troppo interesse segue risposta sintetica!
Fai un po’ te…”

Scusami, ma non afferro il significato… mi sembra comunque giusta la cosa, nel senso se poni una domanda senza troppo interesse è normale che la risposta sia sintetica! Per dinci e anche perbacco!

Più che altro personalmente ho notato che c’è troppo nervosismo… uno non può fare un errore o dire una stronzata/cazzata che un nugolo di professori/bacchettoni/censuratori/cattocomunisti esca allo scoperto per triturare le palle della gente.

E’ incredibile ci sono post a cui nessuno si è posto il problema di dare una risposta, c’è chi tenta di abbozzarne una e come per incanto escono loro a fare la morale!

Porca pupazza, invece di stare con le mani in mano (o peggio… non pensate a male) atteggiarvi da critici d’arte rimboccatevi le maniche e datevi da fare!

Questo forum è di tutti e se non va la colpa non è certo di una persona, ma di tutti!

Originally posted by gintonik

Questo forum è di tutti e se non va la colpa non è certo di una persona, ma di tutti!

Su questo ha ragione!!!

nmarco

hai ragione gin

il problema e che queste persone
non ne vogliono sapere di darsi una calmata

qui sta divetanto ogni post
quasi una rissa

in altri forum invece si cerca di lavorare tutti assieme per raggiungere un unico scopo

la conoscenza e perche’ no avere qualcosa di decente da scaricare dalla rete

nmarco io sto seguendo IPS e ITALZONE

due forum a livelli operativi continui
senza discussioni inutili
li’ l’importante e trovare quello che si cerca

e informare tutti gli altri quando la si trova
in modo da formare una squadra ben affiatata

purtroppo e dico purtroppo
cdfreaks era’ cosi’
ma poi e’ cresciuto e si e’ dovuto accollare anche persone poco rispettose del lavoro degli altri

uno fa’ una domanda
gli altri rispondo su quella domanda non su insulti risalenti ad un post precedente e cose del genere

un po’ di distrazione fa’ bene (vedi alcuni topic di gintonik e mina)

ma non ogni 10 post 5 sono cavolate o risse o se non lo sono si trasformano

Una volta si veniva qui , si cercava qualcosa , si rispondeva ad un’ altro , era semplice e molto piacevole.
Ora per trovare un post con un minimo di riscontro su cose inerenti a CDFREACKS bisogna leggere miriadi di post con CAZZATE , INSULTI ,GUERRE PRIVATE ,DELIRI DI ONNIPOTENZA ( PSEUDO-CULTURALE) ,chi più ne ha più ne metta…
RAGA DIAMOCI UNA CALMATA O QUI FINISCE TUTTO A PUTTANE !!!

Napalmz!!

Ed ora avete ragione tutti!!!

nmarco

… credetemi non sarei qui!

Io posso anche cercare, anzi farò in modo da tenere a bada gli istinti goliardici (anche se provocato) ma non vorrei sentire discussioni sterili del tipo il forum è morto/vivo.

L’unico che potrebbe lontanamente essere paragonato a questo è ezboard, ma è significativo il fatto che decine di iscritti italiani sono stati tratti in arresto!

Caxxo!!! Davvero?? Allora disdico subito la mia registrazione,anche se è quasi un’anno che l’ho fatta!!!

… gli arresti sono stati compiuti in merito alla questione SAT, poi dovresti sapere in quanto membro regisdtrato che su tale forum non è prevista la cancellazione (!)

Originally posted by gintonik
… gli arresti sono stati compiuti in merito alla questione SAT, poi dovresti sapere in quanto membro regisdtrato che su tale forum non è prevista la cancellazione (!)

Non me lo ricordavo perchè è da molto che l’ho fatta e che non ci vado e poi proprio per l’argomento Sat che l’ho fatta!!!

Prima di scoprire Boblebin ero in un forum con gente tostissima e discutavamo solo di sat!!!
Io avevo problemi,loro pure e ci aiutavamo!!!

vedete cosa e’ successo in questo post

che scambio di idee e di informazioni

si stanno sviluppando

questo e’ il forum

… noi non si voglia fare dell’ottimo forum?

Quello che ho cercato di far capire a qualcuno è che se io o un’altra persona vuole postare un qualcosa di diverso, non è comunque giusto che compaiano un branco di cani da caccia come se dovessero sbranarlo!

Scusate il paragone poco appropriato… ma è il primo che mi è saltato in mente.

Accetto molto più volentieri l’intervento giusto di un moderatore.

Comunque penso che in breve tempoi questo forum nel bene o nel male prenderà la sua strada!!!

Eheh ZIO spiegami una cosa … come mai tra un riga ed un altra, oltre a scrivere sempre in maiuscolo, salti sempre uno spazio?
Quando digiti usi per caso il comando INTERLINEA del Photoshop ? :stuck_out_tongue:
Per quanto riguarda il discorso io posso dire la mia:

Oramai sono vecchio … vecchio nel senso che le mie guerre private le ho gia’ fatte.
Ed hanno oramai fatto il loro tempo.
Resta il fatto che CdFreaks resta un appuntamento quotidiano immancabile.
Quando lancio Internet Explorer, la pagina iniziale impostata e’ quella di CdFreaks.
Lo leggo come si legge il Gazzettino, lo guardo come si guarda il vecchio decrepito Pippo Baudo per televisione.
Cdfreaks esiste, e lo ricorderemo sempre.
Nel bene e nel male.
Tanti anni fa ebbi i primi approcci con il modem e con le messaggerie con QSD in Francia (Videotel, 1200 baud in ricezione, 75 baud in trasmissione), poi Samantha, poi Arianna … e via dicendo.
Ricordo i tempi e ricordo le emozioni di quell’ epoca.
Come un giorno ricordero’ i tempi e le emozioni di Cd Freaks.
Ma ora sto vivendo il presente, un presente che forse un domani non varra’ piu’ una cicca.
Come il prezzo delle RAM di oggi paragonato a quello di poche settimane prima …
Ma ringrazio CdFreaks per tutto, per gli stronzissimi ma soprattutto per i simpaticissimi.
Ho infatti imparato ad apprezzare i fascisti da quando ho conosciuto i comunisti :stuck_out_tongue:
Ma tutti mi hanno servito, per conoscere il mondo, per farmi capire cosa mi serve e cosa no.
Non me ne frega niente se CdFreaks e’ cambiato …
CASA DOLCE CASA - PER PICCINA CHE TU SIA - RESTERAI SEMPRE LA MIA BADIA.

… cosa vuoi da un forum?

Io non lo so ancora, ti chiedo una cosa sola… e se te lo potessi costruire tu?
Ci porveresti a costruire un forum come vuoi tu, magari dove non è permesso l’ingresso a comunisti, albanesi e via discorrendo?

Dai un’occhiata per benino ai post se ti intriga l’idea!

Ah quasi come lo chiameresti il forum? Cerca un bel nome, partiamo da questo!

Basta con il delirio, se hai qualcosa di intelligente OK, altrimenti guarda e stop! :cool:

e perchè non lo chiami invece www.www.it ???

Mi sembra carino no???:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: