Le mie scuse a quei pochi vecchi amici che hanno letto il mio sfogo di ieri notte

Non sono solito divulgarmi in inutili smancerie comunque
Porgo le mie scuse a quelle persone che si sono sentite offese dalle mie parole.

Comunque mio malgrado ho chiuso con cdfreaks almeno finchè non cambieranno le cose.( se mai accadrà ).
Sono mod su altre board + o - importanti e questo asilo nido non l’ho mai visto.

Sono anni che seguo il forum scrivo pochissimo ma leggo tutto proprio tutto e sono interessato all’informatica come un bimbo alle dita dei suoi piedi ma le vostre diattribe non mi interessano per niente ne ora ne mai purtroppo ieri sera mi sono fatto coinvolgere emotivamente un po’ troppo e mi dispiace soprattutto per i miei vecchi amici della board.

Adios.

Mitico come sempre.

Eh ci voleva tanto a fare un discorso simile. Se lo avessi fatto subito invece di mandare a cagare tutti forse non mi sarei beccato con te.
Mi spiace
Canis :bow: :bow: :bow: :bow:

… forse un giorno riusciremo a dimenticare una cosi’ grande perdita di un cosi’ grande ed importante personaggio del net …

<Consiglio per i grandi e maturi saputelli> - Se non si vuole leggere un post basta non cliccare sul topic.
Penso che le persone che frequentano questo forum siano abbastanza mature da capire dal titolo del topic se il suo contenuto e’ di interesse personale oppure no.
Entrarvici dentro immaginando gia’ il contenuto vuole dire non solo andarsele a cercare, ma essere pure masochisti.

MI spiace x Davidillo… quando qualcuno se ne va (novello o hacker che sia) dispiace sempre! Spero un domani farai marcia indietro…

Devo controbatterti mina… quello che dici è giusto ma allo stesso tempo errato.
E’ chiaro che se uno non è interessato al post, non lo apre e non succede nulla, ma non è una giustificazione plausibile!