Le mie scuse a quei pochi vecchi amici che hanno letto il mio sfogo di ieri notte

Non sono solito divulgarmi in inutili smancerie comunque
Porgo le mie scuse a quelle persone che si sono sentite offese dalle mie parole.

Comunque mio malgrado ho chiuso con cdfreaks almeno finchè non cambieranno le cose.( se mai accadrà ).
Sono mod su altre board + o - importanti e questo asilo nido non l’ho mai visto.

Sono anni che seguo il forum scrivo pochissimo ma leggo tutto proprio tutto e sono interessato all’informatica come un bimbo alle dita dei suoi piedi ma le vostre diattribe non mi interessano per niente ne ora ne mai purtroppo ieri sera mi sono fatto coinvolgere emotivamente un po’ troppo e mi dispiace soprattutto per i miei vecchi amici della board.

Adios.

Mitico come sempre.

Eh ci voleva tanto a fare un discorso simile. Se lo avessi fatto subito invece di mandare a cagare tutti forse non mi sarei beccato con te.
Mi spiace
Canis :bow: :bow: :bow: :bow:

… forse un giorno riusciremo a dimenticare una cosi’ grande perdita di un cosi’ grande ed importante personaggio del net …

<Consiglio per i grandi e maturi saputelli> - Se non si vuole leggere un post basta non cliccare sul topic.
Penso che le persone che frequentano questo forum siano abbastanza mature da capire dal titolo del topic se il suo contenuto e’ di interesse personale oppure no.
Entrarvici dentro immaginando gia’ il contenuto vuole dire non solo andarsele a cercare, ma essere pure masochisti.

MI spiace x Davidillo… quando qualcuno se ne va (novello o hacker che sia) dispiace sempre! Spero un domani farai marcia indietro…

Devo controbatterti mina… quello che dici è giusto ma allo stesso tempo errato.
E’ chiaro che se uno non è interessato al post, non lo apre e non succede nulla, ma non è una giustificazione plausibile!
Cmq sul forum non si può postare di tutto (e questo è un disco rotto… sempre la stessa storia) quindi non posso pretendere di scrivere male di una certa persona o di una fazione politica o di una squadra di calcio e pretendere che nessuno mi controbatta, con la scusa “Chi ti ha detto di leggere il post?”… sappiamo entrambi che hai detto una stronzata! E’ chiaro che se uno crea un post infamante, il suo scopo è far inca@@are qualcuno e attizzare una lite, mica vorrai negarlo spero?! :rolleyes:

E allora la tua giustificazione non regge… altrimenti spingeresti tutti i membri di sinistra ad aprire post comunisti e mi vorresti far credere che tu non ne aprirai nessuno??? :rolleyes: Se ci vogliamo prendere x il culo è un conto, ma se parliamo seriamente…

Cmq non sto difendendo Davidllo (che ho già rimproverato in privato :cop: ) che ha reagito male e tutto il resto, ma sto solo ribadendo il solito concetto chiave che va avanti da sempre: basta con i post del cazzo!! Ripeto, se vi sentite così patriottisti o attaccati alla politica, ci sono i forum appositi, dove non litigherete mai, poichè sarete tutti dello stesso colore!

END.

d’accordo con i post del cazzo, ma finiamola anche con le firme del cazzo, se non si deve parlare di politica non vedo perche’
qualcuno insista nel pubblicizzare siti o partiti polici di una certa
tendenza.
per il resto fintanto che non ci sara’ chiarezza al riguardo
continuero’ nella mia piccola provocazione.
byez

Perdonami ma non sono d’accordo con te.
Le firme sono una cosa in più che tutti hanno la possibilità di scrivere; c’è chi mette l’URL al proprio sito, chi una filastrocca, chi una frase di moralismo… è una cosa personale!

A differenza dei post, la firma non provoca nessuno (a meno che il tizio non abbia intesioni di rivolta a priori…).

Nessuno si è mai azzardato a mettere nella firma parole tipo: “Fanculo tizio…” “A morte i gialli…” o cose del genere, quindi come può indurre in lite una firma? Bisogna essere già malintenzionati in partenza… allora si!
Siceramente se persone come te preferiscono mettere link a siti politici, non ne vedo il problema. Al contrario il problema nasce quando si apre un post con evidenti provocazioni! Se apro un post con “W il duce” e guardacaso nella firma metto tutte frasi provocatorie, è chiar che prima o poi, qualcuno tenace come l’altro, ma di ideali opposti si farà risentire!!

Questo è il mio pensiero!

X Davidillo
Mi sembra che ICE-MAN abbia parlato con saggezza.
Se a un tizio piace sparare cazate a destra e a manca non vedo dove sta il problema, dal momento che reputo cazate le cose scritte del tizio in argomento, reputo ovvio non rispondere alle sue
provocazioni, perchè questo è. Quindi se mi piace frequentare questo sito, come altri, devo cercare di prendere il meglio e tralasciare il peggio. :wink:

Uhmmm perche hai portato come esempio “Se apro un post con W il duce” che non e’ mai stato scritto ed invece non porti come esempio “Eccomi compagni e compagne” che invece e’ stato scritto da poco ???
Da fonti sicure ed attendibili so che tu sei piu di destra che di sinistra … un simile comportamento non induce (IN-DUCE :slight_smile: ) ad immaginare un moderatore saggio ma solo un moderatore con un filino di pacata vigliaccheria.
Quello che ad esempio non ha mai dimostrato di essere HPolimar!
Sappiamo tutti benissimo che e’ di destra ma non ha mai fatto nulla per sminuirlo ne’ tantomeno per nasconderlo.
Non fare come tutti i politici italiani che pur di non rinunciare al loro bel piatto di pastasciutta diventano camaleontici o transgenici!
Ricorda che il vero ROSSO non diventa ROSATO, come il vero NERO non diventa GRIGETTO.
Se poi ti comporti cosi’ perche’ ti si riempe il portafogli allora questa e’ un’ altra storia …
:Z

Mi deludi Mina… se pensi che me ne venga in tasca qualcosa :confused:

Ho semplicemente fatto un esempio, ma credo di essermi spiegato + che bene, quindi non replico! :wink:

Io mi sento sicuramente + di destra e adoro Fini, ma non per questo prendo a calci la mia ragazza che invece è di sinistra! :rolleyes:

Quello che voglio dire è che non me ne ffega una mazza del rosso, del nero, destra, sinistra… tanto è tutto un magna magna e sinceramente (sentendomi una persona pulita, dentro :bigsmile: ) preferisco evitare di sporcarmi con lo schifo che altro non è la politica!
Io guardo solo gli effetti, le promesse e i risultati, chiunque sia a farle, comunista, fascista o di centro che sia!

Ho cmq i miei ideali, ma preferisco tenerli x me, piuttosto che gridarli ai 4 venti facendo a scazzottate col prossimo!
Pensa che non segu neppure il calcio x evitare attacchi di isteria e fare a pugni allo stadio… :wink:
Pensa quanto me ne può fregare di lottare x far brillare una bandiera in un forum di informatica! Tsè! :Z

Un saluto a tutti… rossi o neri che siano :bigsmile:

A proposito di Rosso Nero forza Milan anche da un ex Comunista
visto che i comunisti non esistono + o - come i fascisti vero?
chau a todos

L’ erba cattiva non muore mai, ne’ da un parte ne’ dall’ altra.
Qui in veneto si dice “Le bronse qerte”, che vorrebbe dire “Le braci coperte”.
Vale a dire che sotto sotto, basta soffiare un poco che subito si possono di nuovo infiammare antichi asti e desideri di vendetta.
Fini?? Bah come posso rispettare uno che si reputa di destra e va a piangere sopra le fosse Ardeatine???
Ma fatemi il piacere, ma che schifo!!!
Per questa abile mossa non solo il caro Fini si e’ assicurato per la vecchiaia un bel piatto di pasta fumante, ma si e’ comprato direttamente tutta la Barilla !!!

direi di chiuderla qui

… Arrivato l’ alternatore HP ? :bigsmile: :wink:

Originally posted by dr.jekyll
d’accordo con i post del cazzo, ma finiamola anche con le firme del cazzo, se non si deve parlare di politica non vedo perche’
tendenza.
byez

non mi sembri coerente con quello che affermi… guarda le tue firme… :wink:

Originally posted by dr.jekyll
tendenza.
byez

non mi sembri coerente con quello che affermi… guarda le tue firme…

forse non mi sono espresso bene , le mie firme sono assolutamente provocatorie, a prescindere dal mio credo politico, e miravano a far capire a moderatore + mina + qualcun altro che sarebbe l’ora di finirla con firme che evidenziano idee politiche.
cosi’ come e’ lora di finirla con nickname che fanno altrettando.
mi pare che il mio tentativo sia caduto nel vuoto, quindi avanti
alla prossima rissa rossonera anzi nero-rossa altrimenti dite che sono milanista …

byez

:cool: :cool: :cool:

e che male c’e’ ad essere milanista l’importante e’ non essere Berlusconiano
chau a todos

FORZA BERLUSKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sondaggio: su 17 posts fatti da Terabyte nel corso degli ultimi anni, quanti sono stronzate? :cool:

Su 17 post di Terabyte direi che almeno 16 sono delle complete stronzate.
Per quanto rigurada il discorso politico io sono completamente d’accordo con Ice-Man (A roma si direbbe che me lo sto alliscià !!! ):bigsmile: .
Anche io penso che sia quantomeno stupido battersi per degli ideali politici perchè da quando esiste la storia non ho mai visto che un potente fa veramente quello che la gente vuole. Io sono apolitico, ma spesso mi trovo ad essere d’accordo con varie fazioni politiche (destra e sinistra) e questo perchè penso che non possa esistere una parte politica che non dica le sue cazzate !!! Cmq anche io sono un po’ sufo di queste continue lotte politiche e visto che non sono schierato, da oggi non ripsonderò più a nessun post di questo genere (mi aspetto dei “Che cazzo me ne frega a me”). Spero che molti adotteranno questo mio sistema perchè in questo modo ci troveremo con dei post vuoti !!!
Ciao
Canis