Le inventano tutte per diffonedere virus (credo)

vbimport

Mi è appena arrivata una mail e credo proprio sia un virus
corpo del messaggio

Ancora conosciuta sul territorio e appare difficile il finanziamento diretto sul mercato stesso).InvestimentiimportiFonti di finanziamentoImportiImmobilizzazioni immateriali:Capitale sociale200.000.000Costi di impianto25.000.000Costi ricerca, sviluppo, pubblicità 58.000.000Mezzi propri200.000.000Concessioni , licenze marchi80.000.000Totale163.000.000Debiti a medio/lungo termine100.000.000Immobilizzazioni materialiFabbricati90.000.000Capitale di terzi100.000.000Attrezzature e macchine ufficio20.000.000totale110.000.000Disponibilità liquide27.000.000Totale investimenti300.000.000Totale fonti finanziamento300.

allegato: addreg.exe

l’antivirus non trova niente ma non sono fesso da lanciare l’exe;) :wink: :wink:
ke pazzi! eehehehhe

Sono veramente bastardi!!!

Io ricevo una mail con virus almeno una volta a settimana!!!

Meno male che tengo aggiornato l’antivirus!!!

nmarco

Ora che lo so, Andrea2, dormo meglio

Ciao Kreker, anche a me è arrivata una mail simile. Il testo però era diverso. Per quanto ne so io , si tratta di un virus detto Magister. Se ti interessa di più puoi leggerne diverse cose su PCprofessionale di questo mese verso la fine.
A quanto pare il Bastardo come testo per le mail, prende parti di documenti salvati e li incolla come testo. Ti risulta che l’allegato fosse di circa 60kb?
Mi raccomando eliminalo, a quanto pare è veramente un virus distruttivo e dannoso. Ciao!!

si anke a me ne arrivano 1 a settimana, senza oggetto,testo e mittente e kon allegto un exe di nome stranom aquesta è la + bizzarra ke mi sia mai arrivata!

ciao bao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

Originally posted by Fastone
Ora che lo so, Andrea2, dormo meglio

Dici a me o a Kreker???

nmarco

Proprio questa mattina m’è arrivata una mail con un virus (Worm Hybris) allegato :slight_smile: che simpaticone, almeno una volta al mese, mi arriva questa e-mail, con lo stesso identico allegato, ovviamente niente soggetto, niente mittente e niente testo, solo questo gioioso allegato, sinceramente non mi preoccupa più di tanto, finché ho un buon antivirus che mi para il culo :smiley:

occipiter

Eil Virus "Magistr"........prende parti di testi e taglia e incolla senza senso nell'email che ti spedisce.....e oltretutto prende dei file da windows (generalmente utility)..li infetta e spedisce. la cosa che mi lascia perplesso e che il tuo antivirus non l’abbia riconosciuto, che AV hai?..aggiorna le firme!..ciao
p.s.
ti fossi incasinato so dove trovare un Tool x la rimozione.:cool:

Originally posted by nmarco
[B]

Dici a me o a Kreker???

nmarco [/B]

Te che ne pensi?

worm magister norton non lo riconosce…l’ho avuto un mese nel pc mi è stato segnalato da un amico che senza volerlo lo mandato in email, con AVP tutto risolto

Ciao Occipiter anche a me sono arrivate diverse e-mail, sul mio indirizzo che ho su tin.it e solamente su quello (pensa che in tutto ho 6 indirizzi che uso regolarmente), con il virus Worm Hybris. Io la prima volta per essere stupido ho aperto l’allegato, ma per fortuna l’antivirus me l’ha bloccato mettendolo in quarantena…ora però non ci casco più… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

:frowning: ANCHE A ME arrivano di solito
mail…con nessuna mail di invio…ovvero mail…di nessuno…
ma con exe allegati!!
bho…
cmq…antiviruz a volonta!!
andy75

Originally posted by kreker
[B]Mi è appena arrivata una mail e credo proprio sia un virus
corpo del messaggio

Ancora conosciuta sul territorio e appare difficile il finanziamento diretto sul mercato stesso).InvestimentiimportiFonti di finanziamentoImportiImmobilizzazioni immateriali:Capitale sociale200.000.000Costi di impianto25.000.000Costi ricerca, sviluppo, pubblicità 58.000.000Mezzi propri200.000.000Concessioni , licenze marchi80.000.000Totale163.000.000Debiti a medio/lungo termine100.000.000Immobilizzazioni materialiFabbricati90.000.000Capitale di terzi100.000.000Attrezzature e macchine ufficio20.000.000totale110.000.000Disponibilità liquide27.000.000Totale investimenti300.000.000Totale fonti finanziamento300.

allegato: addreg.exe

l’antivirus non trova niente ma non sono fesso da lanciare l’exe;) :wink: :wink:
ke pazzi! eehehehhe [/B]

L’ho ricevuta anch’io, con avp nulla, ma con nav2001 virussino debellato, sono dei rompiconigli!!!

Da bambini avete accettato caramelle da sconosciuti e siete diventati drogati?
Ora accettate file da sconosciuti e beccatevi quello che vi meritate!

Bah, ho fatto per anni il giro davanti alle scuole, ho ripetuto fino alla noia agli amici “se qualcuno vo offre delle caramelle datemele a me!”

NULLA!

I virus? Che ve ne fotte, io non ho antivirus, ma ho risolto brilantemente il problema… mi registro le e-mail su floppy e le apro a casa di un amico…

Scusate la testa a vuoto a perdere (tipo Peroni… per intenderci)!

CIAO BASTARDI!

occipiter

P.S.: :confused: :confused: :confused:

Kreker mi puoi spedire l’allegato? provo ad eseguirlo

grazie…