Le acque tornano calme ...?

vbimport

Ho messo il punto di domanda perche' Franco 02 ha intenzione di continuare ancora.
E sono sicuro che se la prende con HPolimar perche' non ha le sue stesse idee politiche, altrimenti lo avrebbe pienamente appoggiato, dandogli ragione della sua frase.
Ma non e' questo il punto.
Il punto e' .. che ho messo io il punto.
Se qualcuno vuole andare ancora a caporiga e riaprire ancora le virgolette, allora se la sta cercando.
Ho nuovamente il mio IP funzionante, e questa e' una grande cosa, perche' per colpa di quel ban, tutte le persone della mia citta' collegate allo stesso server erano state innocentemente bannate!!
E mentre io tornavo con un altro IP, una sacco di miei amici restavano fuori!
Ricominciamo a parlare solo di computer?
Tanto in qualsiasi compagnia, al bar, al bowling, al patronato .. c'e' sempre il
rompi******ni, ci siamo abituati tutti.
Basta ignorarlo, ed il gioco e' fatto.
Le mie idee tanto le conoscete tutti, quindi,
discorso chiuso.
Per sempre.

Mina

Non è certamente per le idee politiche, ma per il modo e le parole. Non intendo più replicare, non era mia intenzione… solamente un pò di perplessità .

Ciao mina
ti rikordi parekki anni fa’ c’era un certo
Michel The Best…lo ricordi???
un gran rompipalle sui discorsi della felicita’ o della vita terrena etc etc
ma keccefregaaaaaa…parliamo di pc che e’ meglio

Dici sempre discorso chiuso…e poi ne riapri un’altro…

e daiiiiiiiiiiiiiiii fatte na trombata e pensa a tutti i problemi ke quotidianamente ci da’ il tanto amato pc!!!

E poi questi tipi di messaggi non dovrebbero andare nell’altro forum???

Ciao e pensa a sorridere

MINAMOTO Non mi sono dimenticato di te!!!
Volevo solo sapere qualcosa di più sui tuoi averi a livello di software prima di fare l’ordine, così se ho in mente qualcos’altro…

Ciao Graphick!
Scrivimi pure in mail, seconda icona in alto a sinistra del reply.
Tu non ti sei dimenticato di me, ma nemmeno Franco 02 … sapete cosa ha fatto il pirlotto?
Ha usato un mail bomber per tempestarmi la mia mail con lo stesso messaggio ripetuto ben 170 volte con la solita offesa …
Ma il pirlotto non sa che quasi tutte le mail hanno la possibilita’ di non far ricevere messaggi da persone sgradite, e tra l’ altro, il mittente non si accorge di questo, cosi’ convinto di fare il figo continua invano a spedire mails a vuoto
Guarda che le mail bomber sono programmi vecchi come il cucco che gia’ usavo alle medie superiori, 10 anni fa
Trova qualcosa di piu’ carino, fai la figura dello sbarbatello cosi’

Mina

Hai finito di rompere i coglioni sul forum? Non hai altro da fare?
E’ lo scopo della tua vita? Non è certo il mio, controlla prima di fare
nomi chi può averti mandato i messaggi, io li mando e li ricevo dalla mia
casella di posta non da un freemail!!! Con questo chiudo la polemica che
non avevo mai iniziato, non replicherò alla tua prossima anzi ti rispondo
in anticipo: VAI A CAGARE!!!

Dico la mia:Minamoto, da quanto ho avuto modo di constatare, hai le palle e mi sei pure simpatico,però mi sa che esageri…Molla sto tipo e pensa al forum, penso sia l’unico modo per non avere + rotture di vario tipo…Pensiamo + alla figa e meno agli scazzi! Non ti curar di loro, Mina!

Ciao grazie Lupo de Lupis per le “palle” che mi hai attribuito.
Ok posso anche andare a C*****E, caro FRANCO 02, ma mentre io certi frasari li tengo solo in bagno, noto che tu li mantieni anche fuori, durante la tua vita quotidiana.
Piu’ sotto riporto con COPIA/INCOLLA la mail ricevuta, con tanto di mittente:

Subject: FA***A DI MEA!!! Show brief headers | Show all headers
From: franco02@infinito.it Add to Address Book
Date: May 13, 2000 4:16:13 AM EDT
To: minamotokobayashi@email.com Add to Address Book
CC:

FOTT**I MINA

Come vedete, ho tolto le parole inerenti ala politica ed alcune parolacce, visto e considerato che non voglio piu’ essere bannato assieme ad altre persone innocenti.
Come pretendi, caro Franco02 che non vali un Franco01, che io possa crederti?
Il giorno prima abbiamo un diverbio qui, ed il giorno dopo ricevo una EMail con il tuo alias … ma daiiiiiii fa’ il bravo dai, che non e’ successo nulla!
Ninna nanna ninna oh …

Mina

Caro Mina vedo con piacere che hai optato per una linea più “morbida” ma decisamente dimostrando un intelligente buonsenso!
Non ti curar di loro ma guarda e passa

Grassie Fatman
Ma dimmi una cosa … che ci facevi alzato alle 6 e mezza di mattina di Domenica ???
Non mi dire che ti sei alzato apposta per rispondere sul forum!
Oppure non sei neppure andato a letto?

Mina

Mandare mail con il proprio Nik e smentire sarebbe da stupidi ma mi rivolgo a chi eventualmente ti avesse mandato le E-mail a mio nome. Sei un VERME!!! Fatti crescere le PALLE!!!

Ok Franco02, se non sei stato tu voglio crederti, ritiro tutto e mi associo con te.
Io pero’ sono andato a cagare ingiustamente

Mina