Lavoro SERIO ? se conoscete

vbimport

Ciao ...

Bè molti di Voi mi conoscono ed altri no...comunque sia, dopo una simpatica visita delle fiamme gialle ho ovviamente lasciato il settore "Masterizzazione" e ho preso a tempo pieno il mio lavoro SERIO, sono sempre stato un sistemista informatico...

Ora dedicandomi a tempo pieno a questo mi sto ritrovando con del lavoro a cui devo purtroppo rinunciare per mancanza di tempo...

Sto quindi cercando... 2-3 figure possibilmente studenti o comunque chi ha tempo libero per svolgere dei lavori da casa ovviamente retribuito.

Le figure che mi servono sono:

• Sviluppatori di Siti Web su progetto, conoscenza HTML - JAVA - PHP - JAVASCRIPT

• Grafici in grado di interfacciarsi con gli sviluppatori web per la pianificazione delle pagine

I lavori possono essere svolti da casa vostra, l'importante è che vengano rispettati i tempi previsti di volta in volta.

Contattatemi su e.roberto@network.it

Saluti a tutti

a me invece mi hanno visitato i carab*nieri

:cool: :cool: :cool: :o :bigsmile:

io stò studiando x diventare peroto informatico… conoscoun pochino di html, c++, flash… ma non credo di essere all’altezza… quello che volevo chiederti… se non è troppo riservato… cosa ti hanno fatto le fiamme gialle? multe sequestri… o cose del genere? sono MOLTO interessato… e soprattutto come hanno fatto a bekkartI? se ti va di risp… grazie!!!

Ciao Roby,
ti faccio i migliori auguri.

Bè vedo che + che la voglia di lavorare c’è tanta voglia di curiosità …qualcosa posso dirvi qualcos’altro no…ma vediamo…

Sembra che dalla mia indagine siano state prese altre 13/14 persone con esiti diversi, …sempre per la serie sembra… da qualcuna di queste indagini si sono aperte nuove filoni, addirittura sembra che a casa di una persona abbiano drovato documentazione delle BR (Brigate Rosse) ed altre cose su quel genere…
A milano hanno fatto poco niente, soprattutto al sud.

per quanto mi riguardo sono ancora all’inizio mi hanno sequestrato tutto, sono in attesa/speranza di ricevere almeno i miei 6 computer senza master, tanto ho tutte le intenzioni di fare altro… la reiterazione del reato e poco apprezzata dalla legge italiana…
Per quanto riguarda i rischi…difficile a dirsi, è facile che dovrò patteggiare e che qualche mese andrò a prenderlo ma la legge italiana prevede la “condizionale” quindi niente S. VIttore o cose del genere, viene usata parte della condizionale e …spero senza citazione sulla fedina penale, questa xò è una scelta del giudice che può permettere la non pubblicazione sulla fedina.

Per il resto…una probabile multa…e 2-3 anni con l’ansia che finisca tutto…

Come arrivano ? con il metodo + ovvio…
Dove erano hostate le mie pagine ?
---->tripod.it—>IP del Provider —>da Lui IP di chi si collega a scaricare le pagine ----->da Li Galactica ----->da Li indirizzo abbonato… semplice procedura…

la stessa cosa è ovviamente possibile anche con l’e-mail…

un pò + fortunati sono coloro che fanno il tutto da lavoro, magari grossa azienda dove è + complicato…
Poi resta il fatto che su internet ho anche pagine personali e di lavoro quindi hanno fatto 2+2 e mi hanno trovato…

…diciamo che internet è il mezzo migliore x farsi pubblicità …xò in tutti i sensi…

Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità …

E continuo a chiedermi se non c’è qualcuno di Voi che abbia voglia di fare qualche lavoretto da casa …
HTML - PHP - JAVA e grafica fondamentalmente

Ideale anche Flash ho un lavoro da fare in flash con una certa urgenza…

xchè scelgo qui ?? soprattutto xchè qui di solito bazzicano persone ingamba :wink:

Ciao a tutti…
e.roberto@a4tech.it