L'ASUS 50x NON SUPPORTA UNA FUNZIONE DEL CLONE ?!?!?!

IL PROBLEMA NASCE DAL FATTO CHE QUANDO SI VA’ A GUARDARE LA TABELLA DI COMPATIBILITA’ DELL’HARDWARE SUPPORTATO DAL CLONE CD, (VERSIONE 2.1.0.4, 2.2.1.1…), SI NOTA CHE L’ASUS 50x SUPPORTA PIENAMENTE TUTTE LE FUNZIONI DEL CLONE!!! MA NON E’ COSI’:
LA FUNZIONE NON SUPPORTATA E’ NELLA LETTURA, E PRECISAMENTE IL “Read SubChannel Data from Data Tracks” !!! C’E’ QUALCUNO CHE PER CORTESIA MI PUO’ ILLUMINARE IN MERITO ???
P.S. LA VERSIONE DEL FIRMWARE ASUS E’ LA 1.10
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!

CIAO, io ho lo stesso membro lettore Firmware 1.3 e con il clone 2.0.4.1 non ho alcun problema, tutte le opzioni sono attivate.
Magari prova questa versione del clone perchè a me me lo supporta pienamente (ovviamente se puoi, senza perdere la compatibilita del masterizzatore).
Se il problema è del firmware la situazione si complica, in quanto non è aggiornabile da normali mortali ma va portato in un centro di assistenza .
CIAO e prova la mia soluzione, e fammi sapere.

prova a giocare sul “DMA”

facci sapere

pure io ho l’asus e con il clone funziona
perfect però…
Ha grossi problemi con le tracce xa quindi
i psx scordateli.
il firmware deve essere 1.3 il tuo 1.10
non và .

ciao

Caro Playsteve il tuo ASUS 50x funziona male come quasi tutti gli ASUS 50x. Io ho quello con firmware 3.4H e no n legge i subchannel.
Caro MS9174 dimmi che centra il DMA nella lettura dei subchannells.
Caro Ciccio il tuo e’ tanto perfetto che funziona come il mio e quello di Playsteve.
Non ti fa i PSX perche’ non legge i subchannell.
Probabilmente e’ causa del firmware che in alcuni casi e’ compatibile ed in altri no.
PECCATO PERO’ CHE AGGIORNARE UN FIRMWARE SU ASUS SIGNIFICA INVIARE IL TUTTO ALL’ ASSISTENZA con costi pari ad un nuovo lettore. ( No non e’ aggiornabile dall’ utilizzatore perche’ non ha flash rom )
Ciao a tutti e per chi come me si trova un ASUS del cavolo la soluzione e’ procurarsi un lettore compatibile.

Ed io ke avevo pensato di Flashare il mio ASUS 50X con il firmware del 52X.
Davvero non ha una Flash Eprom?
Io con MTKFLASH sono riuscito a salvare il Firmware attuale.
Non é ke qualcuno mi passa il Firmware del 52X ke ci provo…:confused:

prova qua