Lasagne alla bolognese-finale

vbimport

Il ristorante svizzero CT (secondo mè italianissimo) ha appena rilasciato la versione finale 4.00 della ricetta delle lasagne bolognesi, la casa madre ancora niente:cool: :cool: :slight_smile:

Sai dove trovare la patch del piciu? non mi tira più!

morgan

Sì…sì… però siamo sicuri che sia la versione finale?
A me puzza parecchio, soprattutto per il fatto che esca prima quella italiana. Nella Home page di Cdfreaks in un post ultimamente si diceva che fosse stata rilasciata una beta spacciata per final. Chi si fida ad installare il tutto sul PC?:confused:

E’ un fake al 100%…
cmq l’altro giorno in quel ristorante ho rischiato di prendermi il colera…stavo x mangiare un bel piatto di champ mngr pieno zeppo di funlove.dr…m’ha salvato l’antivirus. Prima di uppare qualunque cosa gli passi tra le mani potrebbero pure darci una controllatina, no?:mad:

Idem per il sottoscritto… ho dato una controllatina a qualche file ed è pieno di virus… meglio dare una passata con un buon antivirus prima di procedere!
Inoltre Tiziano ferro non va nemmeno a sparargli in bocca!

io mangiato con inoculate, però è da qualche giorno che ho dei problemi col mouse, potrebbe essere?:confused:

Ho provato la ricetta 4 beta 30 e mi sembra meno veloce della vecchia ricetta 3.341,forse un impressione,secondo mè non ci siamo ancora.

provate questo nuovo lettore della Real.com veramente carino con molte cosette carine tra cui anche burning!!:wink:

http://www.real.com/vivo/index.html

ah! dimenticavo passate anche da una farmacia :stuck_out_tongue: :wink: :stuck_out_tongue: