l'ADSL ti SPIA 24h/24h!

vbimport

salve,
visto che molti di voi sono in procinto di "fidanzarsi" con ALICE, vi comunico che, quando sarete connessi con l'ADSL, il vostro navigare sarà PERFETTAMENTE ed IMMEDIATAMENTE ricostruito e ricostruibile dai tecnici telecom (e anche da chiunque altro abbia accesso ai loro CISCO...).
Tanto per essere chiari loro sanno sempre, per esempio, quale url digitate col vostro browser.

A voi la scelta..... spero di essere stato chiaro.
Io ve lo dico perchè i providers neanche lontanamente si sognano di avvertirvi... LI MORTACCI loro.

scusa ma mi sembra che lo stesso discorso valga per qualsiasi isp… adsl o meno…

Ah si ? Perchè ora navighi sotto anominato secondo te ? Se vogliono sanno sempre cosa fai e quali siti visiti e questo vale se sei collegato con un 56k, Isdn o Adsl.

Ciao

Non e’ 1 novita’…

Aggiungo pure che con tutti i satelliti che orbitano sulla testa, se vogliono possono contare pure quante pippe ci facciamo al giorno ed anche in quale stanza :cool:
(beh spero che con me abbiano perso il conto) :cool:

In linea teorica dovresti cercare di utilizzare software tipo A4Proxy che fanno diventare il tuo Ip anonimo perchè lo filtrano attraverso l’uso di proxy generici. Io l’ho provato, ma mi sembra che mi abbia rallentato la connessione in una maniera spaventosa e quindi ho provveduto subito ad un bel UNINSTALL. Cmq non ti dimenticare che anche la posta è tracciabilissima e anche se uso nome fittizzi quando ti registri LORO possono sempre sapere da dove ti sei collegato.
Non si può certo dire che Internet mantenga la privacy !!! :Z :a :cop:

e fù scoperta l’acqua calda :smiley:

byz

già …
vedi ECHELON :cool: :cool: :cool:
anche qui :bigsmile:

…ocio.