La storia Infinita di Galactica

vbimport

Caro Cliente,

come precedentemente annunciato desideriamo informarla che,
a partire da oggi, martedi’ 10 luglio, comparira’ su
importanti quotidiani italiani, a pagina intera, una Lettera Aperta indirizzata a:

Presidente del Consiglio
Ministro delle Comunicazioni
Presidente dell’Autorita’ per le Garanzie nelle Comunicazioni

al fine di chiedere un intervento immediato a tutela degli oltre 110.000 consumatori/utilizzatori dei nostri servizi e a tutela di tutta la nostra azienda. Qualora lei volesse approfondire queste tematiche potra’ trovare tutte le informazioni sul sito www.flatrate.it ideato per lo scopo, oppure potra’ telefonare al numero verde 800.501.300 e, se vorra’, potra’ sostenere attivamente la nostra iniziativa e il flat rate affinche’ anche l’Italia si adegui finalmente agli altri Paesi del G8 e ai principali Paesi europei. Sicuri di un suo attivo sostegno, la salutiamo cordialmente.

Servizio clienti

Cosa ne pensate?

Per me la Galactica può anche crepare, io ho già inviato la mia Raccomandata per chiedere il recesso immediato dal mio contratto, per cui non mi frega più niente di quello che fà o dice Galatruffa, di sicuro il mio sostegno non l’ho avrà !!!.
Finalmente la galactica ha trovato pane per i suoi denti (Telecom), solo ora si accorge di avere dei clienti e ora ci chiede aiuto…?

Qualcuno di voi a ricevuto il rimborso dopo essere stato buttato fuori per utilizzo improprio della Flat?
Io è dal 27 febbraio 2001 che sono stato eliminato e anche dopo il famoso fax per recedere al contratto, non ho ancora visto un soldo. Sono solo io in questa situazione?

Gabryele