La stampante la butto nel secchione

vbimport

Ciao ho una epson stylus color 400.dopo che ci ho messo le cartucce di concorrenza mi ha fatto 3-4 stampe con i colori come pareva a lei e poi nemmeno piu in quel modo: foglio bianco. Ho fatto un sacco di cicli di pulizia delle testine alternato a prove di stampa. Tutto inutile. ho pulito con un batuffolo e alcool gli ugelli, manco a parlarne. cosa faccio? il centro assistenza (LADRI INFAMI) mi hanno chiesto 150000 lire ma con 199000 mi ci compro una hp 610 con cartucce. Prima di fare questa spesa spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare a far resuscitare quel cadavere! ciao e grazie

la epson e’ una buona stampante
ma ha un bruttissimo difetto, ed e’ quello di avere le testine nella stampante e non sulle cartucce come l’ h.p.
e poi se non erro fa troppe pulizie delle testine sprecando inutilmente moltissimo inchiostro. Dimmi quanto ti durano le cartucce? )-:
anche a un mio amico e’ capitato che le testine andassero a farsi fot…e
a cambiato stampante…
un consiglio non piu’ epson almeno fino a quando continueranno in questo modo

io ho una h.p. 850c da molti anni ed e’ una favola, l’unica cosa che ormai e’ un modello strasuperato sopratutto in qualita’ stampa
ti consiglierei la 951 csi o qualcosa di simile in quanto ha le cartucce separate e una qualita’ ottima fotografica credimi

bye.bye.

Per il fatto delle testine insieme alle cartucce sono daccordo che le hp sono meglio, infatti la prossima stampante sarà una hp. Volevo vedere di fare altri tentativi prima di buttare la epson. Qualcuno ha avuto problemi simili???
GRAZIE.

Ad un mio amico con la tua stessa stampante, è successo la stessa cosa… solo che lui l’ha portata al centro assistenza ed ha pagato 120 Karte. Risultato? La stampante ha funzionato pe 1 giorno e poi ancora lo stesso problema!! Sai cosa ha fatto?.. una sera sono andato a casa sua e nel giardino sotto casa ho visto quello che restava della sua Epson (l’aveva buttata dal 2° piano).
Credo che per tutti i tentativi tu possa fare, alla fine ti ritroveresti sempre con una stampante che funziona alla cazzo. Vedi tu, ma alle volte bisogna risolvere il problema alla radice. Sono d’accordo con MAPERIK: HP e vai sul velluto!!

azz. anche io abito al 2° piano, ma se vado in soffitta… altri 3 metri li recupero… e poi poprio davanti casa c’è un bel bidone (come sta stampante).
Prima pero’ l’affogo con l’alcol.
non stamperà colori ma almeno sporcherà il foglio!!!
epson = bella sòla

qui da me’ vendono stampanti a 116.000 lexmark 2000…quando si finisce una della due cartucce ke kosta all’incirka 70000 …rivendo la stampante…di solito rikavo 70/80 mila e ne rikompro una nuova…

ormai kosta meno la stampante delle cartucce

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

PER MAPERIK…
anke io abbi una 850c…ovviamente su unaltro pc…e dopo 8 anni non la kambierei per nulla al mondo…qualita’ splendida…durata kartucce…molto di piu’ di altri etc etc

stesso identico problema, ma con la cartuccia del nero… mi hanno chiesto 143.000£ ma non la farò aggiustare…

pensavo ad una Stylus Photo 750 (449.000£) che ne dite? meglio l’hp951?

byez

Su Pc Professionale ho letto che nel caso in cui si otturino le testine è possibile inniettare nella cartuccia dell’etere (non ricordo di cosa) per aumentare la fluidità dell’inchiostro e da qui “stappare” le testine !!! Per fare ciò è necessaria un siringa !!!

Questa è un’operazione delicata, se hai paura di sbagliare è meglio che lasci perdere o faresti dei danni maggiori !!!

Cmq, un consiglio: usa sempre le cartucce originali !!!

Ciauz !!!

Ciao!
Io ho una Epson Stylus Color 900, un vero capolavoro di stampante!
Un mio amico lavora in una ditta a Vicenza dove costruiscono macchine per la rigenerazione delle cartucce.
Mi fa spendere solo L. 15.000 di un cartuccia che per 900 costa originale L. 60.000.
L’ inchiostro che usa e’ molto buono, non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, le stampte sono identiche in tutto e per tutto.
Comunque so per certo che inchiostri di concorrenza, non adatti oppure economici creano quel tipo di danno alle testine.
Non per niente in assistenza Epson, se vedono ache hai su una cartuccia rigenerata, ti annullano la garanzia!
Vuoi un consiglio? Epson 900 o Epson 870 in esacromia!
Dei veri gioielli!

Mina

Vabbe non lo so, ragazzi diciamo che anche io sono affezionato al mio cesso ad aghi trainata da buoi, e non la cambio xchè ormai fa parte di me (mica xcè mancano i soldi, nooo). Ma sono contento lo stesso xchè quando stampo anche se con lo stereo a palla c’è sempre il rumore della stampante che copre quello dello stereo.
Regalo NEC Pinwriter P2Q.
Almeno forse mi viene la voglia di comprarne un’altra.

Eheh Azalin non sei l’ unico!
Anche i piu’ moderni uffici postali adoperano ancora le stampanti ad aghi!
E sono le stampanti preferite dai drogati

Mina

ehehe si mina, la più usata dai drogati!

cmq viene usata quella ad aghi perchè si possono fare le doppie copie con carta carbone uniche che è possibile fare questo!

W quella ad aghiI!!!

byez

un mio amico aveva la tua stessa stampante la epson stylus color 400 l’ha lasciata 6 mesi senza stampare con cartucce non originali,risultato la stampante ci regala un bel foglio bianco.
Le stampanti epson sono ottime e per qualità di stampa secondo me sono le migliori, però bisogna acquistare le loro cartucce che costano un occhio della testa.
Fidati ancora dell’Epson ma acquista solo le cartucce originali.

pensa un mio amico con la epson ha sempre utilizzato le cartucce originali ma non la usava molto spesso ,
risultato identico al tuo, l’ennesimo problema della epson e’ che devi usarla molto spesso perche’ l’inchiostro che si trova a contatto con gli aghi si seccano con conseguenza la sostituzione test.
come stampa e’ ottima ma solo e basta tutto il resto e’ ko.
io stampo una volta ogni 3 o 4 mesi
insomma e’ una favolaaaaaaaaaaa!!!

bye.bye.

anche un mio amico ha una color 400 e ha sempre usato cartucce non originali, e va ancora da dio…

io invece (stessa stampante) con cartucce “miste” foglio bianco… ho scoperto perchè a volte mi rimaneva la stampante accesa senza essere usata! C’è scritto anche sul manuale, spegnerla appena non serve, sennò si verificano prob come questi!

byeeeeeeez

salve, io ho una epson 700, sempre usate cart. originali…un pòdi tempo senza stampare …eccoci…non stampava più a modino…100 cicli di pulizia…risultato cartucce quasi finite ed ugelli sempre otturati…tentativo estremo pulizia manuale, smontaggio testina e cartucce stasatura degli ugelli con siringa ed ammoniaca (scioglie l’inchiostro proprio a puntino)…boia come erano intasati, soffiatina col compressore a 0.1 bar tanto per asciugarla…rimontaggio con cartucce nuove…risultato=forse non era proprio asciutta…puzzino di bruciato…un bel foro sul circuito piezoelettrico degli ugelli…in ambulanza all’assistenza e ricovero…testina nuova 218.000…facevo prima a ricomprarla nuova…con altre 100.000+garanzia di un anno

Vabbè non sapevo di questi problemi con le Epson. ho una Stylus Color II a 720Dpi da oltre 4 anni e non mi ha mai dato problemi. Ho usato anche delle cartucce compatibili, e ultimamente grazie alle tanichen da 1/2 litro ereditate dal negozio dove lavoravo fallito, le ricarico da solo: buchetto nella tanica, e siringata di inchiostro. Mai avuto problemi, e stampa eccellente. anche io la spengo non appena ha finito di stampare.
Bye

Per ora nel secchio c’ho buttato le cartucce, poi ne ho messa un’altra di nero (sempre dello stesso tipo di concorrenza comprata al futurshow) e almeno con questa qualcosa si vede.ho settato qualità foto ma sarebbe + adatto dire FOTTO. ho scritto una mail a quei bastardi di Bologna per dirgli che le loro cartucce “garantite” se le ficchino su per il culo.
poi vedremo…

Ho avuto 2 stampanti Stylus color 500 e attualmente ho una Photo 750…Cartucce originali e non…mai avuto problemi.
Effettivamente non bisogna lasciarle oltre 1 mese ferme…Comunque e’ un problema di tutte le stampanti ECONOMICHE…dalle 400 carte a salire non si ha piu’ questo problema. La 750 e’ stata ferma per piu’ di 3 mesi…nessun problema.
Per quanto riguarda le HP, quelle economiche, hanno una meccanica che fa schifo.
Preferico Epson anche per i centri assistenza infinitamente piu’ veloci e presenti di HP.
Ti consiglio una 760…e’ un missile.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Lucky90:
Ho avuto 2 stampanti Stylus color 500 e attualmente ho una Photo 750…Cartucce originali e non…mai avuto problemi.
Effettivamente non bisogna lasciarle oltre 1 mese ferme…Comunque e’ un problema di tutte le stampanti ECONOMICHE…dalle 400 carte a salire non si ha piu’ questo problema. La 750 e’ stata ferma per piu’ di 3 mesi…nessun problema.
Per quanto riguarda le HP, quelle economiche, hanno una meccanica che fa schifo.
Preferico Epson anche per i centri assistenza infinitamente piu’ veloci e presenti di HP.
Ti consiglio una 760…e’ un missile.
<HR></BLOCKQUOTE>

sempre photo? (la 760)

byez