La posta?!?!

vbimport

Ciao raga ho un problema che non so se si puo' risolvere...
avete presente quando spedite la stessa posta a piu' persone? chi riceve la posta legge a chi l'ho spedita cioè ad altri indirizzi,
si riuscirebbe a non far visualizzare gli indirizzi?
non mi dite che devo inviare la posta uno alla volta per ogni indirizzo!!!!!!!????? :confused:
si riuscirebbe a risolvere sto problemino?!?!? :bow: :bow:
vi devo far notare che non uso gestori di posta, leggo e spedisco tutto tramite il server per questioni di sicurezza mia personale
grazie in anticipo

ma cerrto che si può, con la funzione Copia Carbone Cieca !!
quando scrivi un nuovo messaggio anzichè scrivere l’indirizzo di posta sulla voce “a:”
scrivi i vari indirizzi di posta sul campo "CCN " oppure "BCC " dipende da che client e-mail o portale di webmail usi.
Così facendo ad ognuno dei destinatari arriverà l’e-mail con il solo suo indirizzo come destinatario anche se in realtà magari la stessa e-mail è stata mandata a 34.676 persone.

:slight_smile:

oooohhhhh grazie per l’aiuto Hybanez
effettivamente il mio server di posta che è GMX ha queste opzioni
dovrebbe essere un portale solo di posta elettronica ma non ci capisco piu’ di tanto perchè è in tedesco bhoooo
sai per caso il loro utilizzo qualè?!?!? CCN o BCC
Grazie di tutto

vedi sotto la risposta di MAKFILAK

:stuck_out_tongue:

mi correggo i crukki non conoscono BCC o CCN nle loro portale la voce si chiama “Blindkopie:”

:confused:

E’ CCN
Byez

se però io prendo il messaggio di posta , lo levo da outlook
e ci clicco col pulsante dx del mouse , vado in proprietÃ
non si vede niente?

Grazie

no…
:slight_smile:

Originally posted by veleno1
oooohhhhh grazie per l’aiuto Hybanez
effettivamente il mio server di posta che è GMX ha queste opzioni
dovrebbe essere un portale solo di posta elettronica ma non ci capisco piu’ di tanto perchè è in tedesco bhoooo
sai per caso il loro utilizzo qualè?!?!? CCN o BCC
Grazie di tutto

fra le altre cose ho anch’io un account con gmx ma non lo uso. ho controllato se è BCC o CCN e ho visto che la voce in cui devi scrivere tutti gli indirizzi e-mail dei distinatari per la copia carbone cieca è

" Blindkopie:"

Ciao.