La miglior flat ISDN

vbimport

qual’è secondo voi facendo rapporto prezzo-qualità ?
thanks ciaux

caspita quante risposte!!!

Io ti posso dire che aruba isdn 24h/24 non e’ un granche’ in quanto si stacca a tiramento suo anche se stai lavorando!!!

si, devo dire che aruba in questo periodo mi funziona male anke a me…inoltre mi sembra che abbia aumentato anke il prezzo 96k iva inclusa rispetto alle 60k di prima devo dire che è tantissimo
mi stavano consigliando edisons ma ho visto che sono temporaneamente down…cmq sono 49k al mese 24h/24h

ciao
cdrskizzo

Vai su www.tariffe.it e trovi tutt’i provider italiani che offrono flat. Per esperienza personale ti sconsiglio Galactica, in effetti se sfrutti troppo la flat LORO ti disdicono l’abbonamento com’è capitato a me e tanti altri e poi hanno la faccia tosta di mandarti un e-mail dicendo che il contratto è stato rescisso dal utente. Aruba ti disconnette quando vuole e come velocità fa pena. Per il momento è Libero quello che da migliori prestazione come d/l e come gioco online, peccato che x ISDN sia solo serale. Scegli cmq un provider che offre un rapporto terminale/utenti 1:5.

Ciao :slight_smile:

Io ho libero@sogno e mi trovo bene. Costa 42k al mese ma avendo una lan faccio a meta’ con mio fratello e quindi la spesa e’ accettabile. Ho scaricato win xp (grazie tommy2k) in 28h e mi hanno disconnesso dopo 24h (vizio di infostrada come ho potuto riscontrare con altri utenti) per ho sempre un servizio accettabile

io con aruba ci lavoro da 3 mesi e non ho nessun problema! resto connesso anche 6-8ore algiorno. Ti sconsiglio vivamente galactica che dopo un pò ti tirano il pacco e ti staccano

ma cmq esistono flat isdn a 128 Kbps…o sono tutte offerte per i 64 kbps…???
thanks ciaux

Originally posted by Virtual Snake
ma cmq esistono flat isdn a 128 Kbps…o sono tutte offerte per i 64 kbps…???
thanks ciaux

Ciao,
guarda io ho aruba e da oggi vaun po meglio, l’unica Flat che permetteva l’accesso in Multilink (128kbs) era EDISONS, dico “era” perchee morta! basta leggere i post su it.tlc.provider.disservizi x rendersi conto di cosa sono oggi le Flat in Italia…
Miao!