La mia opinione

vbimport

io direi di continuare come se nulla fosse. non abbiamo nulla da perdere. internet e' grande, alla fine ci ritroveremo da qualche parte

L’opinione di HPolimar è ancora una volta anche la mia.
Condivido in pieno.
Creiamoci un’alternativa, ma restiamo qui fin quando sarà possibile. In fin dei conti ancora non è successo nulla di irreparabile.
Consideriamo anche, che visti gli strafalcioni del traduttore automatico, è praticamente impossibile capire completamente ciò che diciamo.
Diventiamo quindi ancora più criptati nello scrivere, ed inoltre, utilizziamo molto di più i PM.
Vedrete che ce la facciamo.
Alcune parole chiave, ad esempio, potremmo semplicemente scriverle al contrario…

Ciao
V.

Perchè ostinarsi a rimanere qui ? Dominator ha parlato chiaro e non posso dargli torto in tutto, certo quando hanno iniziato gli faceva comodo averci qui e anche questo forum ha contribuito a far crescere sempre di + CDFreaks. Ora loro hanno investito denaro e risorse i questo sito e visto che ora possono avere un resoconto non si fanno sfuggire questa occasione. A parte questo cè da dire che il sito è visitato da molta gente e questo suscita anche l’interesse delle autorità e Dominator & Co. non potrebberò reggere un confronto con i big davanti a un tribunale. Si può benissimo rimanere qui e parlare solo di cose consentite e andare anche sul forum di Vanadium e postare li le varie richieste etc. Ma forse noi italiani quando ci affezionamo e abituiamo a qualcosa dopo siamo restii ad accettare delle innovazioni o imposizioni :slight_smile:

Ciao

Qui ci dobbiamo chiedere tutti una cosa: e se fossimo noi nei panni di domin8tor? Come ci comporteremmo nel caso in cui ci trovassimo nella scomoda situazione di dover redaguire le persone che da qualche anno animano il forum contravvenendo però a certe regole dettate dalla smisurata crescita di popolarità di cdfreaks? Poche storie ragazzi, diamoci una regolata e facciamo come i bravi mariti che a casa sono calmi e tranquilli e poi magari all’occorrenza vanno a puttane e transessuali… ma da un’altra parte. Quindi, creiamoci un’alternativa dove fare riferimento per le cose un pò losche e per il ritrovo normale ci si becca qui, nella grande piazza di CdFreaks. Mi piacerebbe che HPolimar creasse una topic dove ognuno possa aggiungere semplicemente il suo nome… e ai presenti venga così fornita un’alternativa valida. Cavolo, vi sento tutti amici e mi dispiacerebbe perdervi così male.

Ciao Ciao:D

Originally posted by Venerdi
[B]L’opinione di HPolimar è ancora una volta anche la mia.
Condivido in pieno.
Creiamoci un’alternativa, ma restiamo qui fin quando sarà possibile. In fin dei conti ancora non è successo nulla di irreparabile.
Consideriamo anche, che visti gli strafalcioni del traduttore automatico, è praticamente impossibile capire completamente ciò che diciamo.
Diventiamo quindi ancora più criptati nello scrivere, ed inoltre, utilizziamo molto di più i PM.
Vedrete che ce la facciamo.
Alcune parole chiave, ad esempio, potremmo semplicemente scriverle al contrario…

Ciao
V. [/B]

Ingannare il traduttore non serve se c’è qualcuno che sa parlare italiano ed inglese, e poi riferisce il tutto a chi di dovere. Il forum viene chiuso e addio comunità italiana, addio possibilità di sapere dov’è la community alternativa (v. progetti di VanadiuM e jeky_99). No? :slight_smile:
Dateci retta ragazzi…

Look, I don’t mind if you make a new forum, please don’t use our name with it and it will be fine, we won’t do anything against you. But don’t think by writting different, so the translator will make me/us not understand, is the solution.

It is not CD Freaks who makes the laws. We are just a pretty large CD-R site who has to obey the rules, like any other site. Please don’t force me to give your IP’s to authorities because you do illegal stuff, because that is a possibility.

If the Italian authorities drop by here, notice the illegal activities and ask for your IP address, to me or our webhosting company there is not much we can do. The only thing possible is using PM or make another forum that does not wear the CD Freaks name.

You can come over here and discuss everything that doesn’t break any law and all will be fine. I want the best for all of you, but more importantly I want the best for the entire CD Freaks community, and in the end I make most decisions, but I can be forced by law to do others things then I would like…

Edit:

I wrote Jeky a PM back

Secondo il mio modestissimo parere una alternativa a questo punto è una cosa d’obbligo.

Xche stare qui quando gli argomenti trattati ( e il livello di competenza aime) sono praticamente gli stessi trattati su HWUpgrade?

Ma se alternativa deve essere che sia all’altezza.

Sono andato una volta sul forum + gettonato dell’ultimo momento, ma mi si è aperta una finestra pubblicitaria di troppo (la solita cosa all’italiana).

Se la vogliamo fare sta alternativa famola per bene. E qui tocca ai nostri capi locali contattare quelli che “vivono” nel forum da + tempo x mettere in piedi una alternativa Vera.

Un server vbb costa 100€, penso che trovare 10 veterani disposti a sborsare sto decino per mettere su una cosa seria di proprietà quantomeno di un gruppo e non di un singolo, non sia una cosa impossibile.

Poi l’alternativa se deve essere alternativa a questo forum deve avere anche questo nome. www.cdfreaks.com è gia preso? prendiamo www.cdfreak2.com il nome non è di questi olandesi (che hanno fatto una discreta figuara di merda ai mondiali)
Anche se lo fosse non penso che i proprietari di un sito che fino a 2 giorni addiatro trattava di argomenti non proprio legalissimi (i link su geosities fungono ancora) abbiano il coraggio di farci causa.

In attesa di una vera alternativa restiamo qui, ma vediamo di toglierci dalle scatole il prima possibile.

Thx for your patience… we know you are in a bad position about this discussion.

bye

mahh!! mi sono propio rotto, facciamo come abbiamo sempre fatto, e se sto forum chiuderà , amen c’e ne andremo tutti a fare in culo … da qualche altra board (l’idea di Vanadium e Jeky_99 non è male)

Raga DoMiN8ToR non gli ne frega un cazzo di noi perchè dovremo fregarcene noi ?

nessuno mi caga,…
ho parlado con dominator ed è probabile che nasca un nuovo forum UFFICIALE di cdfreaks italia con maggiori spazi di discussione…

Per gli argomenti + hot ci sarà una categria distaccata dal forum ma comunque fruibile dai membri (questo per evitare problemi legali)

io vi chiedo un po di pazienza e tolleranza…
stiamo provando a non distruggere una comunità come siamo ma ad aiutarci a restare uniti…

Il problema della legalità esiste e dev’essere affrontato…
vi prego di attendere… per il fine settimana potrebbero esserci tantissime novità !

Oh Ragazzi… appena c’è qualche novità rendetela nota a tutti.
Non vedo perchè dovrebbe riaprire un cdfreaks itlaia… che tengano aperto questo… per le discussioni osè…bhè se ne apra un’altro con diverso nome e distaccato da cdfreaks ed eventualmente si chieda un link nella home page a dominator… d’altra parte c’è pure un link per cdrsoft.:rolleyes:

Secondo te basta una categoria di un forum per una comunità così grande?
io parlo di riaprire la pagina delle news in italiano come ai bei tempi del 97-98, e di alpliare il forum con verie categorie…

voglio rimanere ancora collegato e ufficiale a cdfreaks perchè penso sia inutile dividerci (la cosa è inevitabile)
Per quando ribuarda gli admin ora presenti sono invitati e manterranno il loro ruolo!

la soluzione è vicina ragazzi… è vicinissima!

x jeky

comincio quasi a pensare che sia meglio creare qualcosa da mettere sotto chiave non più pubblica dove per leggere i post occorre come minimo registrarsi! (ma questa è solo una proposta!)

per quanto riguarda le varie sezioni sono contrario!
almeno personalmente, ritengo sia una scelta sbagliata,
ma può darsi che sia la mia abitudine con CDFreaks!