La foto di Saretta :)

Bene, direi che le cose che non mi convincono sono:

1. la prospettiva rispetto al letto… o lei dorme in una culla, o è una gigantessa!
  2. la netta sbavatura di colore grigio al di sopra della coscia destra (a sx nell’ immagine)… è un tipico effetto di sfumatura che si ottiene con lo smudge tool del Photoshop, esattamente come l’alone attorno al braccio sinistro (a DX)…
  3. l’area nera al di sopra dei capelli, che a mio parere è un’area “bruciata” per nascondere il bordino di sovrapposizione tra la ragazza e la camera di sfondo…

Fidatevi, di fake ne ho fatte parekkie pure io (non avete amiche che si laureano cui fare uno skerzo ?)…

Ciaoz
Frosty

Anch’io ho grossi dubbi sulla veridicità , però non capisco come mai l’ha tolta dal sito ftp, ho fatto appena in tempo a prenderla poi è sparita.
Come mai l’ha tolta ???

Hehehe… chissà , magari SARETTA pesa 120 kili ed è piena di brufoli… Continuiamo ad immaginarla come nella foto, del resto il fatto di poter immaginare gli altri come vorremmo che fossero (non solo fisicamente)è una delle cose belle di Internet…
Cambiamo discorso… Frosty hai visto qualcosa di interessante in giro per il mondo?

Non ti so dire, ma se si fosse vergognata, manco l’avrebbe postata… magari si è resa conto che come fake era poco credibile ?

Ciaoz
Frosty

Un paio di FTP pieni di warez, per lo + audio e una decina di siti vari… poca roba per la verità . Più uno screenmate veramente splendido che mi ha spedito andyp
Thanx andyp

Ciaoz
Frosty

PS: e te, che stai navigando di bello ?

il solito giro di message board ed una visitina all’ ftp di un amico in USA…
Niente di veramente interessante in giro, solo 2 o 3 tools che ho subito aggiunto sul mio sito (tra cui uno pseudo decompilatore per vb4)…