La finiamo con la MODALITÃ RISTRETTA?!

vbimport

Insomma cari moderatori, basta...
...non se ne può più!
Lo so che questo argomento è stato trattato più volte,
ma è impossibile continuare a queste condizioni?!
Il vostro operato è pregevole, ma preferirei controlli
SUCCESSIVI e non PREVENTIVI per questioni di tempi!

Grazie non mi importa se verrà reso pubblico o se lo cestinerete come altri!

Mr. Wais:)

PURTROPPO NOI MODERATORI

NON POSSIAMO FARCI NIENTE

PROVATE A SCRIVERE AL CAPO

Grazie Zio73 per avermi risposto!

Ma se non siete voi moderatori, i promotori del ritorno alla normalità quando avverrà ciò?

Come faccio io a far valer la mia idea, se ho solo 34 post!!? :confused:

Facciamo qualcosa! Chi ha una idea la applichi!

Grazie a tutti!

Mr. Wais

Finchè ci saranno battibecchi, insulti e schieramenti politici… mio caro non si vedrà mai la luce!!

Dipende tutto da noi… tutti!

Di più nin’ zò

NON VUOLE ESSERE POLEMICA

… vorrei farvi notare quante persone hanno smesso di postare per questa decisione, e come non ci siano stati + post di insulti ultimamente, quindi la si potrebbe anche finire lì!!!

Mi associo alla richiesta fatta da Mr. Wais ma con il capo come la mettiamo?

Andrea1

Non e’ che non ci siano piu’ stati posts OT o con insulti … e’ solo che Voi non avete fatto a tempo a leggerli oppure nemmeno sono stati pubblicati.
La gran parte dei posts erano miei, visto e considerato che i soliti cazzoni vengono invece prima pubblicati e poi cancellati … come per dire, visto che bravi che siamo, siamo anche imparziali … bleargh!
Comunque io continuero’ a scrivere e a dire la mia, poi se i miei posts non verranno mai pubblicati, amen.
Vorra’ dire che prima faro’ un post normale e poi una volta pubblicato lo editero’ per benino, visto che questo sistema funziona ancora alla grande …

****************************N.B.
Visto, te l’ho lasciato!
Ice-MAn

Mi associo a coloro i quali vogliono che questa situazione finisca. Anche io era da un bel po’ che non venivo qui a postare perche’ e’ scocciante. Propongo un post con il solo soggetto “NON RISTRETTA” cosi’ che se ci saremo tutti, qualcuno si accorgera’ di noi. Che ne pensate?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie Andrea1 per l’appoggio!

Non so se avete letto il post indirizzato al capo di Venerdì e non so se avete letto la risposta del capo, il quale dice che non è cambiato nulla!

Probabilmente sarà anche vero, ma propongo come ultima alternativa (se prorprio per ora non si può tornare alla normalità ),
di effettuare più controlli ex-post e non ex-ante come ora!
Ovvero eseguire controlli dopo che il post è stato inserito,
chiudendo senza scrupoli (mi riferisco ai modertori) post inutili e dannosi alla collettività e se necessario (dopo un primo richiamo ufficiale) bandire dal forum chi persevera!

Questa è la mia proposta, e penso sia un’ottima possibilità per riavere un giro di informazioni ampio,veloce e libero.
Questa è l’anima di internet, se blocchiamo le notizie, uccidiamo la rete come quelli che la usano solo per gli insulti!

La mia domanda è:sarebbero daccordo i moderatori?
La mole di lavoro dovrebbe essere la stessa a mio avviso!

Grazie
Fatemi sapere il vostro parere.
E’ importante altrimenti le cose non cambieranno!

Mr. Wais

Sono veramente dispiaciuto!!! Ma perchè cd-freaks si vuole suicidare?

Non capisco questa ‘politica’ autodistruttiva!!!

Cmq fate come volete!!!

Non deciderò certo io x voi!!

Ma chi scrivebbe in un forum dove potrebbe ricevere una risposta solo dopo un’immensità di tempo, e poi come si fa ad avere una botta e risposta coerente su un quesito?

Ripeto: ma siamo proprio sicuri che sia ancora un forum?

Sono veramente contrariato…
…un altro strumento ‘rotto’ e inutilizzabile grazie ad una organizzazione ridicola!!!

Complimenti!!!

Bye Bye

Forum aperto ma siete messi alla prova.
Vediamo quanto dura…

PS: Thread chiuso