La Cosa --> file .BWA

Qualcuno è riuscito a copiare “La Cosa” ( SecuRom 4.82.00 0037 ) con BlindWrite oppure con Twinpeak e ConeCD ?

Se si mi potrebbe mandare il file .BWA siccome quelli che ho creato con il mio liteon ltr24102b non funzionano!
Grazie ciao

Ehm ehm…
Spero volessi dire BACKUPPARE !!!
Cmq anche io ho avuto problemi a clonare un gioco protetto con la SecuRom New (sto parlando di NeverWinter Nights Italiano) e per la cronaca ho provato con il tuo stesso master, il lettore DVD Toshiba e il Plextor 40x Scsi e il file bwa non funziona…
Cmq ho dei dubbi che si possa chiedere queste cose… (vabbè facciamole passare perchè in fondo non si sta modifcando alcun codice, ma si tratta solo di un semplice file che ci dice la densità di registrazione e nulla più…)

Ciao,io ho backuppato La Cosa senza problemi e senza usare il file .bwa.
Stessa versione della Securom.
Usa le impostazioni di ClonyXXL.
La copia di backup l’ho fatta con un LiteOn 40125S.
Ciao.

proprio ora leggevo che i grandi capi hanno approvato il posting di files bwa. magari fa’ un giro nella sezione blindwrite suite, e chiedi info lì…

Questa sì che è una bella notizia… Con un mio amico stiamo creando un picolo sito dove hostare i vari files bwa… Appena sarà pronto con qualche files bwa, ve lo farò sapere…
Ciao
Canis

I file BWA presenti nell’apposita sezione sono per altre lingue e quindi non funzionano!
Grazie comunque per le info! ora provo a creare una copia di sicurezza con CCD.