Korea KO

vbimport

#1

ovviamente una mediocre squadra tedesca con un arbitro EUROPEO ha battuto sta squadretta di mangiakani ma vi rendete conto che razza di mondiale di MERDA e' stato questo?
chau a todos


#2

koreani… ho detto tutto… :frowning: :a


#3

Ho passato il giorno ad imprecare pensando che quella squadra di rincoglioniti dei tedeschi adesso vanno in finale e hanno giocato persino peggio dell’Italia (l’Italia contro la Corea qualche azione l’aveva fatta oltre al gol annullato).
La cosa peggiore è che se vince la Germania arriva a quota 4 mondiali e se vince il Brasile (non credo che la Turchia abbia qualche possibilità ) arriva invece a 5.


#4

e si canislupus è propio una tristezza noi resteremo indietro con il numero di mondiali vinti … cazz …
Cazzo se avessimo giocato meglio e senza qualche arbitraggio scandaloso di meno si poteva vincere abbastanza facilmente sto mondiale … di squadre veramente irresistibili non c’è ne sono e con il nostro organico potevamo stravincere.

peccato DAVVERO…

Comunque veramente un brutto mondiale, il più brutto che io abbia visto (dall’82 in poi) pieno di pasticci negli arbitraggi , si è visto un calcio non sempre all’altezza della competizione e poco bello, l’unica squadra che mi ha divertito un pò è stata il Brasile, per il resto … :Z

speriamo fra 4 anni … mah ?? :confused:


#5

Credo che ci abbiano rubato una occasione irrepetibile, dietro a questi giocatori c’è poco, fra 4 anni organizzano i tedeschi, secondo voi chi vincera’.
Come sono diventati tristi questi mondiali per noi a vedere che cavolo di brutte squadre sono arrivate vicino alla finale.
il tanto decantato brasile ha una difesa al limite del ridicolo:
Roke Junior


#6

gia’ e’ vero io sono milanista ma questo difensore brasileiro e’ proprio un bel fenomeno una volta ho visto un’azione dove la palla era a 50 cm da terra e sto Rocket Junior (notate la t finale)
non la prende mica di testa in tuffo ? consegnandola ovviamente agli avversari ma…
chau a migos


#7

Che schifo di mondiale.:frowning:


#8

Concordo pienamente con tutti.
E’ stato un mondiale bruttissimo. L’unica cosa bella è stata l’inaugurazione e le partite del Senegal. Tutte le altre partite comprese quelle dell’Italia (forse la prima si può ancora salvare) sono state veramente orribili.
La cosa ancora più brutta sarà la finale: Brasile - Germania (credete che la Turchia abbia qualche minima possibilità ?). Se vince il Brasile arriva a quota 5 mondiali e se vince la Germania arriva a quota 4 (si porta a casa anche la coppa del mondo).
Quest’anno l’Italia sarebbe potuta tranquillamente arrivare in finale e il Brasile lo poteva battere abbastanza tranquillamente (è una squadra con una difesa ridicola e non ha un minimo di quadratura tattica. Pensate agli 1/8 quando ha giocato addirittura con 6 attaccanti !!! ):rolleyes:
Ora bisogna sperare soltanto in un riscatto agli europei altrimenti rischiamo di trovarci nella classifica FIFA anche sotto alla Corea !!!
Ciao a tutti:confused:


#9

Originally posted by romravan
fra 4 anni organizzano i tedeschi, secondo voi chi vincera’.

prima o poi li organozzeranno anche in italia… :wink: :bigsmile:


#10

l’abbiamo già fatto… nel 1990. Siamo riusciti ad arrivare terzi, come avrebbe fatto la Corea se nel frattempo non avessero abolito la finale di consolazione. Ogni ulteriore commento è superfluo.