Korea KO

vbimport

ovviamente una mediocre squadra tedesca con un arbitro EUROPEO ha battuto sta squadretta di mangiakani ma vi rendete conto che razza di mondiale di MERDA e' stato questo?
chau a todos

koreani… ho detto tutto… :frowning: :a

Ho passato il giorno ad imprecare pensando che quella squadra di rincoglioniti dei tedeschi adesso vanno in finale e hanno giocato persino peggio dell’Italia (l’Italia contro la Corea qualche azione l’aveva fatta oltre al gol annullato).
La cosa peggiore è che se vince la Germania arriva a quota 4 mondiali e se vince il Brasile (non credo che la Turchia abbia qualche possibilità ) arriva invece a 5.

e si canislupus è propio una tristezza noi resteremo indietro con il numero di mondiali vinti … cazz …
Cazzo se avessimo giocato meglio e senza qualche arbitraggio scandaloso di meno si poteva vincere abbastanza facilmente sto mondiale … di squadre veramente irresistibili non c’è ne sono e con il nostro organico potevamo stravincere.

peccato DAVVERO…

Comunque veramente un brutto mondiale, il più brutto che io abbia visto (dall’82 in poi) pieno di pasticci negli arbitraggi , si è visto un calcio non sempre all’altezza della competizione e poco bello, l’unica squadra che mi ha divertito un pò è stata il Brasile, per il resto … :Z

speriamo fra 4 anni … mah ?? :confused:

Credo che ci abbiano rubato una occasione irrepetibile, dietro a questi giocatori c’è poco, fra 4 anni organizzano i tedeschi, secondo voi chi vincera’.
Come sono diventati tristi questi mondiali per noi a vedere che cavolo di brutte squadre sono arrivate vicino alla finale.
il tanto decantato brasile ha una difesa al limite del ridicolo:
Roke Junior

gia’ e’ vero io sono milanista ma questo difensore brasileiro e’ proprio un bel fenomeno una volta ho visto un’azione dove la palla era a 50 cm da terra e sto Rocket Junior (notate la t finale)
non la prende mica di testa in tuffo ? consegnandola ovviamente agli avversari ma…
chau a migos

Che schifo di mondiale.:frowning:

Concordo pienamente con tutti.
E’ stato un mondiale bruttissimo. L’unica cosa bella è stata l’inaugurazione e le partite del Senegal. Tutte le altre partite comprese quelle dell’Italia (forse la prima si può ancora salvare) sono state veramente orribili.
La cosa ancora più brutta sarà la finale: Brasile - Germania (credete che la Turchia abbia qualche minima possibilità ?). Se vince il Brasile arriva a quota 5 mondiali e se vince la Germania arriva a quota 4 (si porta a casa anche la coppa del mondo).
Quest’anno l’Italia sarebbe potuta tranquillamente arrivare in finale e il Brasile lo poteva battere abbastanza tranquillamente (è una squadra con una difesa ridicola e non ha un minimo di quadratura tattica. Pensate agli 1/8 quando ha giocato addirittura con 6 attaccanti !!! ):rolleyes:
Ora bisogna sperare soltanto in un riscatto agli europei altrimenti rischiamo di trovarci nella classifica FIFA anche sotto alla Corea !!!
Ciao a tutti:confused:

Originally posted by romravan
fra 4 anni organizzano i tedeschi, secondo voi chi vincera’.

prima o poi li organozzeranno anche in italia… :wink: :bigsmile:

l’abbiamo già fatto… nel 1990. Siamo riusciti ad arrivare terzi, come avrebbe fatto la Corea se nel frattempo non avessero abolito la finale di consolazione. Ogni ulteriore commento è superfluo.