Korea-juve

vbimport

Certo che se ci fosse una partita tra Korea e Juve... sarebbe davvero una bella lotta!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Non abbiano a male i "cdfreakini" juventini :wink:

Le due squadre farebbero scendere in campo i propri arbitri (quelli più corrotti che hanno in rosa) e Blatter coadiuvato da Carraro & Co. dirigerebbero la gara.
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Comunque visto la corruzione dilagante vorrei Moggi e Bettega responsabili unici della federazione gioco calcio anche per il settore nazionali e sezioni arbitri. Forse non so di sicuro chi vince questo mondiale, ma il prossimo si !

EH EH EH EH :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
… bravi… mi siete piaciuti…:wink: :wink: :wink: :wink:

io metterei l’inter dell’ultima di campionato hahahahahaah

Guardate che x colpa di Sensi ultimamente noi juventini abbiamo dovuto aumentare le quote ai ns arbitri, xkè sembra che alcuni di loro preferivano gli orologgini nuovi piuttosto che il vile denaro.

P.S: gli arbitri avranno pure tutti le loro belle fiat, ma ricordate che montano ruote pirelli e hanno rolex al polso e magari sono coperti da polizze sulla vita medionalum.
Detto questo finitela di fare allusioni sulla juve che tanto gli altri club non sono da meno. Le uniche a subire delle ingiustizie sono le cosidette provinciali (leggi Chievo).

ma se gli hanno riempito le cantine con dei camion di pandoro !

Sensi poi ha regalato degli orologi agli arbitri solo per farli arrivare puntuali alle partite. :smiley: :smiley: :smiley: