Klone o blind?

vbimport

allora…devo formattare…il pc non ne può più…è pieno di ciaffi
ci sarà un file di registro lungo come la bibbia…ora vorrei installare l’ indispensabile…senza tante porcherie
ora per masterizzare 1:1 meglio il klone 3.091 o blindwrite suite?

ps:per il klone ho la mia reg il blind se non erro scade tra pochi giorni.

tnx

ciao xtrmntr credo che la suite di bw br sia veramente ottima, la versione 09921 è bella completa e la puoi scaricare dal mitico cd*reaks puoi fare tutto senza problemi, qualsiasi cd viene ok se poi lo accoppi con cdrwin 3.8f è perfetto.
anche clone 3.0.9.1 è ottimo io li ho installati tutti e 2 e non mi vanno in conflitto, prova…bye bye fammi sapere

Ho provato il soft in questione e devo dire che a parte la lentezza in acquisizione con il Toshiba 1502 ( con il PLEX24x10x40 và molto meglio…) la pugnetta che mi rompe di più é che non si caga per niente la velocità che gli voglio impostare con le plextools per acquisire AUDIO dal PLEX40 scsi !! Ma và sempre a busso ; quindi non mi fà esageratamente sbrodolare… però ha il vantaggio di essere molto versatile , infatti puoi fare sia compilation che altre cose, non come clone che é solamente ( e dici poco…) un copiatore pari-pari …

Spero di esserti stato utile…Saluti Napalmz!

P.S: il link é : http://cdmate.copystar.com.tw/enu :stuck_out_tongue:

per me dopo l’esperienza di vob instant cd/dvd è il migliore di clone sul safedisc2:)