Kit per ricaricare schede GSM! leggete

vbimport

#1

Su http://www.hackertronics.com/ vendono un kit per ricaricare le schede GSM!!!
Andate a vedere e ditemi cosa ne pensate!!

Ciao


#2

L’avevo gia letto su Cdfreaks news qualche giorno fa, e , secondo me, è un a truffa bella e buona, fatta x spillare quasi 2 milioni ad ogni pollo che abbocca!Hai letto ? I prezzi aumenteranno da Luglio…Vabbe, dai, neanche Vanna Marchi è a questi livelli Greetz, LdL


#3

Mi sa tanto di fregatura…


#4

cmq con lo smartmouse per le smartcard, si può ovviamente leggere/scrivere anche sulle sim del gsm… basta solo trovare il prog giusto… se esiste

byeeeez

PS non ho letto e non so niente di quello che tratta il sito di cui sopra…


#5

e si e secondo loro il cellulare si ricarica da una smart card ! forse non sanno che che i contatori x le chiamate li hanno i gestori ! e se si riesce a inludere quello del telefonino quello del gestore ha una buona memoria !


#6

Si, anche secondo me è una piccola truffa, il circuito è quello del Computer caos club (l’uniprom e forse l’ha creato Tron) forse hanno ragione loro dato che Wind e Omnitel hanno il credito dentro la stessa sim…


#7

confermo che il credito non è sulla sim ma registrato dal gestore.Ad esempio, per un baco nel software del motorola v3688 è possibile modificare l’importo del credito residuo, anche quando lo stesso è zero.Dopo un po’ il gestore se ne accorge e ti blocca la sim…quindi ritengo che allo stesso modo sia inutile riprogrammare la sim.