Karma?

vbimport

Ragazzi da stasera abbiamo tutti una scrittina "KARMA" sotto in nome!!!!!!!!

Che cazz.... è sta roba?????

http://forum.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=47972

Description: This is a Karma hack for vBulletin 2.2.2 and above. Admin feature: Set Karma for each, new thread, reply, points for thread owner if thread’s view exceeded certain number. extra points to user from admin/mod. extra points for thread owner if the thread’s reply more than certain number. Admin/Moderator can also add/delete points to user who posts useful thread or nonsense. User features: User can earn karma when they post new thread, replies, many people view their thread, many people reply their thread. User can also earn karma from administrator or moderator if they post useful thread. Their points will be deducted if they post nonsense.

Da quel che ho capito si guadagna karma quando si postano nuovi thread/replies, qunado molta gente vede/risponde ai tuoi thread, quando l’admin/mod giudica utili i tuoi thread. Si perde karma quando i tuoi post vengono giudicati stupidi dall’admin/mod.

oooooooooooooohhhhhh!
karma -15!:stuck_out_tongue:
mi deve essere scappata qualche frase irritante nei forum inglesi:cool:

Insomma si è capito cosa è o no?

Io mi sono visto scendere da 20 a 5 senza fare post?!

mi correggo a 1!!!

MItico!!! Ho capito tutto!!!

X Auron: ti ho fatto tornare a zero seplicemente dicendo che approvavo il tuo post!!!

Infatti se guardate nei tasti tra quote ed edit/delete c’è il tasto KArma…serve per votare i post degli altri!!!

si va be’ ma l’utilità di tutto ciò

…nessuna! :smiley:

Concordo!!!

Altra novità : se premete il tasto “search” si possono vedere le ultime ricerche fatte dagli altri utenti! (senza il nome però):rolleyes:

PS: io adesso ho +15 di karma xkè a DoMiN8ToR è piaciuta la mia spiegazione:cool:

grazie nmarco, mi hai salvato dall’inferno del karma negativo!
anch’io ho fatto qualche click qua e là …:cool:

Visto che ci siamo…
Cosa fa invece l’opzione “buddy”?

:confused:
V.

Questa è strana!!!

E’ tutto scomparso!!!

Non abbiamo più il karma!!!

:Z magari si sono accorti che era una stronzata :Z
perlomeno fatta a quel modo…

Il comando Buddy serve ad aggiungere l’autore del post alla lista dei Buddies, una specie di hotlist in cui inserire chi preferisci!
Clikkando su PROFILE vedrai se qualcuno dei buddies è online.
secondo me puo servire se hai scritto un messaggio a qualcuno e lui sta cazzeggiando per il forum, e non si è accorto del tuo messaggio… così lo becchi e gli tiri un bel PM nella schiena

Grazie Auron :slight_smile:

Il karma va e viene… è uno stato dello spirito :stuck_out_tongue:

V.

Secondo me, hanno fatto un giro su afterdark dove hanno visto che viene utilizzato il karma, li praticamente gli utenti possono aumentare o diminuire il karma di altri a seconda che, i post in cui scrivono, siano interessanti o meno, quindi se interessanti, aumentano il karma, altrimenti se uno spara na caxxata lo diminuiscono.
Byez ELektro

beh secondo me è proprio una cazzata e non serve una mazza
saludos:eek:

vita da forum… :wink:

io ieri sera gli ho piazzato un bel karma negativo a dominator! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

sono daccordo con elektro, ma non mi andava di citare qui un altro forum, peraltro non esattamente legali**imo…:stuck_out_tongue: