IzO, si può con N&RO?

vbimport

considerando ke uso il masterizzatore solo per creare cd audio,
mi ritrovo con un file di un gioco in formato .iso per una console
(pc engine) di cui ho un valido emulatore (magic engine)
come faccio con nero a masterizzarla?
oppure, ke programmi mi servono?
Grazie

file–>Scrivi Immagine…–>imposta tutti i files–>seleziona nomeimmagine.iso–>ti aprirà una finestra dove puoi settare alcune opzioni, ora non conosco se l’iso è in modo 1 o 2 per il Pc Engine, prova con i valori di default altrimenti riprova–> poi ti appare la classica win scrivi cd ecc.

altrimenti se proprio non vuoi scrivere il CD puoi estrarre l’immagine su hd con winimage o isobuster, oppure “simulare” il cd-rom partendo dall’iso con daemon tools

Usa isobuster :

Apri il file .iso dopo lo estrai come imagine.nrg che è il formato supportato da Nero e poi con nero apri l’immagine e la masterizzi!!!

nmarco

Grazie,
ora provo e spero di non far danni!!

I suggerimenti sono ok e vi ringrazio sono riuscito nel mio intento
ma ho un problema con isobuster:
io metto leggi il file iso ma poi non riesco a salvarlo come file nrg
mi da solo estrai;
riesco a leggere dentro l’iso ma poi non si può salvare direttamente come file .NRG?
poi ,ciliegina, come si fa nel caso che oltre ad un file iso trovo anche gli mp3 della colonna sonora a masterizzare in un tuttuno?

grazie

il link dove ho trovato iso è questo
http://elportal.metropoli2000.net/
c’è di tutto dal saturn al mega cd al neo geo cd, cd I ( che czzo sono?)

non credo che isobuster possa salvare nel formato di Nero BR, comunque poco importa, dalla ver 5 nero apre correttamente i files iso standard.
se vuoi creare un cd data+audio con nero --> Nuova compilation–>cd mixed mode–>imposti i parametri–>apre una win divisa in 3 parti–>in quella in basso aggiungi gli mp3–>in quella a dx aggiungi i files precedentemente estratti in una directory con winimage o isobuster dall’iso

Originally posted by Gheddafi
[B]I suggerimenti sono ok e vi ringrazio sono riuscito nel mio intento
ma ho un problema con isobuster:
io metto leggi il file iso ma poi non riesco a salvarlo come file nrg
mi da solo estrai;
riesco a leggere dentro l’iso ma poi non si può salvare direttamente come file .NRG?
poi ,ciliegina, come si fa nel caso che oltre ad un file iso trovo anche gli mp3 della colonna sonora a masterizzare in un tuttuno?

grazie

il link dove ho trovato iso è questo
http://elportal.metropoli2000.net/
c’è di tutto dal saturn al mega cd al neo geo cd, cd I ( che czzo sono?)
[/B]

Allora tu premi con il tasto destro sopra la cartella con scritto Traccia1 e premi estrai traccia>>solo dati utente a questo punto potrai scegliere il nome della traccia ed immettere anche l’estenzione.NRG…partira l’estrazione della tracccia e quando avra finito avrai un bel file.NRG che potrai masterizzare con Nero!!!