Italight 7 ... attenzione!

vbimport

Allora … attenzione alle release ultima degli Italight!
Se avete attivato l’ autorun, partira’ automaticamente il file START.EXE
e vi chiedera’ in sequenza due codici.
Il primo v444-1111-1111-1111-2115-1111 ve lo chiedera’ solo se non avete mai installato nessun Italight prima della versione 7.
In ogni caso, ve lo chiedera’ solo una volta.
Poi restera’ registrato da qualche parte nel Vostro computer, e quando inserirete nuovamente qualsiasi Italight, non ve lo chiedera’ piu’.

Il secondo C7:1(65LHB3B0(76M?2G:E(60>:
ve lo chiedera’ ogni volta che inserite l’ Italight 7!
ATTENZIONE!
Non dovete mai sbagliare la seconda password, altrimenti non solo il computer si spegnera’ al primo errore, ma ogni volta che inserirete l’ Italight 7, o tenterete di lanciare il file START.EXE, il computer ricordera’ il Vostro errore precendente e si spegnera’ di nuovo !!!
Bella cazzata di protezione all’ italiana!!
Complimenti !!!
Ricordatevi che nel primo codice le lettere sono tutte minuscole, mentre nel secondo tutte maiuscole.
E la “0” riportata non e’ una “O” lettera ma uno zero!

Mina

A me tutto questo non succede
addirittura il pc non mi chiede la pasword…
forse perche’ e’ stato comprato in america e non sapendo l’italiano si vergogna:!!!

Grazie Mina…

EHehe Nerone … non penso sia cosi’
Comunque fidatevi, l’ ho provato su 10 computers e su tutti ha creato questo genere di problemi.
Sul mio (l’ undicesimo ) invece non si ricorda dell’ errore, quindi mi concede un’ altra chance!
A volte la carenza di fosforo torna utile :stuck_out_tongue:

Mina

Aggiornamento Italight7, questo sconosciuto

Allora, alcuni PC ricordano l’ errore e non accettano piu’ nessuna release Italight!
Altri invece se ne fregano e quindi puo’ avere un’ altra chance per inserire il codice corretto.
Comunque il primo codice lo chiede solo se non si ha mai installato nessun Italight, il secondo lo chiede una sola volta per release, vale a dire che se ad esempio avete installato in precendeza il 6, il 7 vi chiedera’ solo il CdKey.
E se caricate ancora il 7, non vi chiedera’ piu’ nulla.
Quando uscira’ l’8, vi chiedera’ solo il CdKey … grrr casinariiiiii!!!

Minalight.

basta eliminare i seguenti file dalla root principale di c:
IL07.DAT
ITALIGHT.COD

Mina scusa ma quale è il secondo codice dei 7 non si capisce bene

X ms9174: GRAZIE!!

X nanni: questo:

C7:1(65LHB3B0(76M?2G:E(60>:

Mina

Ciao
A me succede la stessa cosa ( …alias si spegne il PC ) anche con Italight 6 sebbene digito il codice giusto.
…vorrei fare anche un ulteriore precisazione:
Sul mio PIII 5000 fa questo difetto… sul PC di un mio amico PII 300A inceve il tutto funziona a dovere con la stessa identica psw…
…e i 2 file che suggeriva ms9174 nella root principale di C:> non li ho proprio trovati
Aspetto un vs aiuto…GRAZIEEEEEE!!!

Ciao Jocar!
Dunque ho parlato con uno mooolto vicino ai creatori della compilation … la protezione fa’ schifo!!!
Infatti anche gli originali creano questi problemi!
E anche a me e’ successa la stessa cosa: su alcuni computers crea problemi, su altri no!
L’ unica e’ non sbagliare mai codice!
Sgrunt … ma prima di fare il programmatore, il tipo che ha fatto questa protezione cosa faceva, l’ allenatore dell’ Italia???

Mina

Ciao Mina
Ti rigrazio per la risposta…ma un’eventuale soluzione ???
Sicuramente li fuori ci sarà qualcuno con SICE installato sul PC…perchè magari ( a tempo perso …cioè tra le ore 24.00 e le ore 27.00 ) non prova a vedere se si riesce a trovare il codice perfetto ???
Ciao Jocar

Per tutti quelli che hanno installato la versione 6:

Eliminare dal registro di windows tutti i riferimenti a Italight6.

Eliminare i file:

c:\IL06.dat
c:\ITALIGHT.COD

A questo punto installare Italight7…

Ciao.

Scusate la mia domanda che forse molti derideranno:

C’è qualcuno disposto a spedirmi il file d’immagine fatto con nero e diviso in archivi dell’Italight 7 sulla posta elettronica?

Ho 4 caselle di posta elettronica (Tin, Libero,Wind,Tiscali) volendo i file si possono smistare x fare prima.

Spero che tra voi ci sia qualche anima buona!!!

Potrei ricambiare con altri prog. eventualmente. Grazie e ciao!!!

uhmmm … visto e considerato che al massimo le caselle postali gratuite tengono 3 mega, ti ci vorrebero circa 650 caselle postali …

Mina

…io la pazienza di scaricare posta ce l’ho…e voi di spedirmela ce l’avete???

mmmm … alla velocita’ di un V90 … ci metto una settimana per fare un cd … quindi dovrei occupare per tre settimane la linea telefonica solo per Italight … nono, non ci siamo.
Non ti conviene ordinarlo dagli NBR ???

Mina

…io non vado di fretta!!!

Ho fatto l’abbonamento a inwind internet no stop!!! Posso anche lasciare il computer collegato ad internet e programmare l’outlook x i download!!!

Oppure c’è qualche sito dove posso scaricarle???

P.S.: Cmq grazie lo stesso x l’interessamento!!!

x Nerone57:Le italight vengono fatte in italia
Fate come dice ms9174!
Ogni volta che avete una release nuova vi conviene cancellare da c: i file .dat e .cod
Quando sbagliate a inserire il seriale,ricordatevi di cancellare il file creato,perchè facendo partire il disco l’ui riconosce il vecchio file creato(quello con il codice sbagliato)!

Almeno prima c’era una password,ora anche il CD-KEY!!Hanno tolto la traccia audio che c’era prima di quella dati(protezione) e hanno aggiunto il CD-KEY!!BUhhhhhh