ITA**G*T.....the end?

Come da post qualcuno sà qualo delle suddette compilation ???
Sono fermo alla 10…

Grazie Napalmz:confused:

up

Mi associo alla domanda!!!

Qualcuno ne sa nulla???

Qualcuno fa parte della crew???

Diteci qualcosa per favoreeeeee!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Ho sentito che non ne fanno più. E’ Vero?
Davvero un peccato visto che erano molto meglio dei Doga e dei L*ord.

Una vocina mi ha detto invece che dovrebbero uscire su DVD. Illuminatemi.

Originally posted by max72
[B]Ho sentito che non ne fanno più. E’ Vero?
Davvero un peccato visto che erano molto meglio dei Doga e dei L*ord.

Una vocina mi ha detto invece che dovrebbero uscire su DVD. Illuminatemi. [/B]

Anche io ho sentito questa vocina, noi italiani ci distinguiamo sempre si parte in quarta per poi … bhe melgio non dirlo!

Andrea1

Sono in circolo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata a partire dalla release 8, un avvicendamento di elementi nella Crew, attualmente sarebbe in circolazione la 11 con un nuovo menu.

Personalmente non l’ho vista, riporto solo voci di corridoio.

esatto

piu’ che in giro gia’ e’ disponibile da circa 1 mese

la nr. 11 con nuova veste grafica

Ma siete sicuri che non sia una fake fatta da qualche altra crew?

Andrea1

Infatti ha ragione Andrea1.
La release 11 uscirà di sicuro du due dvd e conterrà anche la nuova sezione degli album audio. A detta del mio informatore il prezzo ufficiale dovrebbe essere sulle 150 k.

Mio cugino mi ha detto che ha visto un U.F.O. da cui è sceso un’aliena che assomigliava alla Ferilli, la quale l’ha rapito e violentato per 7 settimane e 1/2. :stuck_out_tongue:

Scusate l’escursus… ma che differenza fa una fake dall’originale e poi cos’è “originale”?

Credo che stiamo perdendo di vista i contenuti, la possibile “fake” in questione non l’ho vista (nemmeno tramite binocolo e nemmeno mi interessa), ma se a qualcuno è piaciuto il software non vedo perchè non debba tentare di procurarselo.

Altro discorso è il rispetto tra Crew, è intollerabile che si tenti di sfruttare la fama o la “scia” di terze parti, per piazzare dei prodotti che probabilmente sarebbero competittivi comunque, ma per mancanze di materia grigia ma soprattutto di palle, si tenti di raggirare il prossimo creando danno a persone che probabilmente hanno sudato e speriamo lo facciano ancora (per gli appassionati di questa release),.
Oggigiorno difatti, se si esclude il fenomeno TL, tutti sopravvivono quindi è estremamente sleale un tipo di comportamento del genere secondo il mio modo di pensare.

UP !!!:frowning: :cool: :cool:

Buon Natale da Napalmz!