Iso

vbimport

qualcuno mi potrebbe indicare siti dove si scarichino ISO DI dimensioni decenti (- di 100MB)per un colegamento standard a 56k?

cioè? ISO (immagini complete), ma piccole. Che senso ha?

Se cerchi un programma piccolo o un gioco piccolo troverai una iso piccola, quindi a te non dovrebbero interessare programmi grandi o giochi grandi…
Ma ti rendi conto del post che hai inserito ??? :stuck_out_tongue:
ruggine…

cosa intendi per iso piccole???
non ho capito a cosa volevi riferirti!!!

quando dico iso piccole faccio riferimento(vedi il post werez speciali su cd freaks)dove c’è un link al sito di Hulk il quale se non è un fake invita a scaricare una Iso di un proggy a 1.25mb che scompressa fa 400mb(raga non ho bevuto),potete verificare scorrendo la sez.progs da soli;
N.b) lo stesso Hulk non sa di cosa si tratti ,ma sottolinea l’eccezionale compressione ,chi czzo mi dice che io si debbano utilizzare LE iSO soloCON ROBA mastodontica TIPO S.O(COME Whistler)??
Clean?

BHe credo che ci sia qualche file tipo dummy per i cd della Dreamcast o robba simile.
Se vuoi te ne spedisco uno di 1gb che entra in un quarto di floppy.

Andrea1

cosa intendi per file dummy?

Roba simile a quella che viene utilizzata per fregare gli ftp con controllo ratio del tipo tanto up tanto down??

Ecco quello di cui ti parlavo scaricalo, segui questa procedura:
1)Metti il file che ti ho dato in c: o in un H.D.
2)promp di MS-dos e scrivi cd… fino a quando non ti trovi in c:
3)ora scrivi newfile 650000000 000dummy.dat dai invio e ti si è creato un file da 650MB
4) Apri Win-zip o win rar e comprimilo!! E vedrai!

Andrea1

A cosa ti riferivi sugli ftp?

Andrea1

GRAZIE ANDREA1 PER LE INFO,X LA TUA OFFERTA DI PROGGY,MA SUI GAME CI VADO SLOW HO UN PC UN PO’ SCARSO X LE MULTIMED.APP,AL MAX OGNI TANTA MI FACCIO Q.CHE PARTA AI GIOCHINI OLD SUGLI EMULATOR
THANKS

A proposito di giochi mi serve un crack funzionante per gta2!! Quello che o io mentre gioco mi stacca!!
Li ho provati quasi tutti cmq la speranza è l’ ultima a morire.

Andrea1

io comunque in un cd ho un file che si chiama lm4.rar che non sarà + fdi 2 mega e che scompattato e circa 400 mega questo programma serve mi sembra con il cubasis
ciao