Isdn

vbimport

ragazzi …ma ciao,
volevo sapere da alcuni di voi che hanno ISDN
se ne vale la pena installarla ,visto che sto cambiando casa.Telecom non è molto chiara su quello che sono le funzionalita’
e soprattutto che succedera’ dopo il 31-07.
Fatemi sapere le vostre vere impressioni.

grazie.
u_boot96@yahoo.it

STEEL

ciao io è un bel pezzo che ho isdn e funziona bene ! la cosa che devi stare attento e che devi avere un abbonamento super premium e sapere che ogni volta che ti colleghi a 128k paghi la doppia linea cioè doppia tariffa ! ma se la usi a 64 k va molto bene molto meglio dei 56k non reali di una linea analogica ! ciao !

Io vado abbastanza bene con l’ISDN unica pecca: da quando l’ho istallata faccio minimo
10 segnalazioni di guasto al mese. Li ho minacciati di staccare tutto ma i problemi persistono, GRAZIE TELECOM !!!
bye Fabio

Anchio sarei daccordo nell’installare l’ISDN, infatti uso un modem 56k :slight_smile:

Io mi trovo molto bene con ISDN altro che 56k, da quando ho cambiato ho potuto scaricare giochi e programmi molto agevolmente cosa che a 56k (falsi) era praticamente impossibile visto i tempi di attesa.
In media scarico sui 7k/s con una linea occupata mentre con due arrivo a circa 13,5k/s(usando libero)

Alex

Telecom Italia Mobile