ISDN, ma è proprio cos'ì lenta

vbimport

C’è qualcuno che può dirmi se ci sono dei parametri da immettere per velocizzare questa benedetta linea ISDN. D’accordo per i 64Kb ma per il resto è proprio una ciofecca…
il mio download medio è di 4/6 Kb ed uso altavista.it

[This message has been edited by uomoboz (edited 12 June 2000).]

ma mediamente quanto vai in download? e che provider usi?

io uso libero di infostrada gratis e scarico di solito 7 - 8 k

da 4 a 6 KB/s è un’ isdn media, niente di scandaloso. ti faccio notare che l’ isdn ti consente anche di mandare dati a 6 KB/s, metre con un modem 56k in trasmissione il limite è di 3.4 KB/s

allora mi ritengo fortunato… comunque pensavo a qualcosa di meglio. Ho fatto una prova con un modem USB 56k e devo dire che non c’è poi tutta questa differenza.
Grazie.

Bè Io scarico a 11/12k/s, ma invece di collegare il modem ISDN direttamente alla borchia, ci ho messo su un router della cisco (tra il modem e la borchia), che a differenza di un normale modem, chiede in continuazione dati, velocizzando la navigazione. P.S. sempre a 64k!

Ma perche’ si continua a spararle cosi grosse a proposito della velocita’ che uno fa con i vari MODEM ISDN ???

Ma perche’ si continua a spararle cosi grosse a proposito della velocita’ che uno fa con i vari MODEM ISDN ???

Deejay_Pico, le spari grosse,eh.

Mi sembra alquanto strano che riesci a scaricare piu velocemente con un router a meno che non usi tutte e due le bande di isdn andando a 128k allora si.
Io utilizzando una sola banda scarico tra i 7 e i 7.5, naturalmente tutto dipende dai fattori seguenti: 1)Il provaider da dove ti colleghi .2)Il sito da dove stai scaricando.

Cmq raga, credo che un modo per misurare la reale velocità di collegamento è quello di utilizzare il “Monitor di Sistema”…Almeno se tutti ci basiamo su quello possiamo fare un confronto più diretto, non credete?

----Lectron-----

Ah! RAga mi imenticavo di dirvi che ho una line dedicata!

Cot zsi de Pesare per caso?
traduzione:
Sei di Pesaro?
Me sa che ce vedemm spesso noialtre…

come si dice dalle nostre parti…
Hai voluto la bicicletta… emmò pedala!!!