IRC ecc

vbimport

Ciao a tutti volevo sapere che programma mi consiglite per le chat e scambio file!!! Io pensavo a ICQ oppure IRC....ma esistono in ITALIANO??

Non sono un appasionato di queste cose e quindi non li so molto usare....se mi date il link con qualche guida ve ne sarei grato!!!

se non sbaglio per irc c’è mirc32, che è stato creato da un italiano
prova a cercare conn google o kazaalite mirc32, non dovresti avere problemi.
ICQ è fantastico per chiaccherare e ci si può mandare anche dei file, ma non so se esistono funzioni come il resume… e poi è gestito da AOL, quindi potrebbe non essere il massimo a livello di privacy :frowning:
i miei cari amici mi dicono che us irc si trova di TUTTO, e naturalmente sono intenzionato ad imparare:cool:
comunque se vuoi scambiare file grossi per me il meglio rimane un ftp, inoltre crearne uno e gestirlo sul proprio pc è abbastanza semplice, se sei interessato ti posso dare dei link, ma non qui perchè sono siti un po piccanti;) (e in italiano) dove puoi trovare guide e …ccetera

Concordo…ma a me serve un prog di chat per scambiare informazioni(per ora) tanto per scaricare ho un sacco di risorse!!!

Quindi penso proprio che usero mIrc…sapete se c’è una guida un tutorial o qualcosa del genere??