Ipersupermegastra-urgente!

vbimport

Chi mi sa dare un valido e FUNZIONANTE url x mandare Sms a telefonini tedeschi?(0171,0172/0173)???Vi prego, vi scongiuro, è urgentissimoooo! Grazie e a buon rendere

Prova qui:
http://www.wappi.com/php/index.php

dopo che ti sei iscritto, puoi mandare sms a chi vuoi …
Pero’ devi provarlo …

Mina

Mina, lo usi WRAPSTER? Potremmo trovarci su Napster(meglio con il Napigator comunque, e scambiarci infoz, gamez, progz… )Se lo vuoi scaricare, vai su www.downloads.com, sezione downloads, e cuccalo!

Minaaaaaaa, dopo eseermi registrato ,ho scoperto che la Germania non è presenta nella lista di paesi a cui si possono inviare SMS! X TUTTI: CHI MI PUO’ AIUTARE? E’ IMPORTANTISSIMO X ME!!! GRAZIE ANCORA!

telefona in germania!
così risparmi più soldi .
se lo devi trovare su internet ti ci vuole una vita ed una barca di soldi.

Prova www.mtnsms.com prima ti devi registrare (gratis!) e poi cerchi il rivenditore di telefonia mobile tedesca. Ah, mi potresti dire di preciso che cos’è il wrapster? E Gnutella?

Gnutella non è altro che un’idea tipo Napster per scambiarsi ogni tipo di file, non solo MP3, ma al momento non mi sembra ancora facilissimo da impostare (per farlo andare ad una velocità + che decente).

Per quel che riguarda i messaggi SMS lascia perdere Wappi (non arrivano mai) e MTN, vai su www.quios.com, è garantito arrivano tutti e immediatamente. Se non ti registri ne puoi mandare solo 3, altrimenti fino a 10, ed inoltre ci sono altri servizi e ti puoi creare una rubrica personale.
Sperando di esserti stato d’aiuto…

Qualcuno piuttosto (rinnovo la richiesta) mi spiega come installare Freenet???

Grazie mille Drazen,(hvala se sei slavo! ) l’ho provato e funge da dio! A buon rendere! Grazie ancora!