IP su Napster

vbimport

#1

Si possono trovare gli IP su napster? se sì, come?


#2

In che senso gli ip??? QUelli dei server… o quelli degli utenti? Quelli dei server con tools come Napigator o NSM , quelli degli utenti… credo di si… a rigor di logica… purtroppo non sono cosi’ “tennico” da darti una mano sul “come”…!
Trovato la ISO di Evolva? Guarda il Reply!


#3

Si… se stai scaricando, hai aperto una DC (direct Connection" con un utente, che ti “affitta” una socket del suo Win… quindi, basta aprire una sessione DOS (start -> Programmi -> MS-DOS Promp) e digitare NETSTAT -a … uno degli IP ESTABLISHED è quello giusto

Ciaoz
Frosty

PS: se hai solo Napster aperto e un solo file in upload/download, l’IP che becchi è quello giusto di sicuro


#4

Grazie Frosty, io avevo pensato a una cosa del genere (invece di -a /na), però ce n’erano tnti e non sapevo quale fosse. Cmq, sì, ho trovato l’ISO di Evolva!!!


#5

Si, capitava anche a me di dovermi scervellare tra 300 IP… ma molti sono locali o aperti per servizi tipo POP3/Imap o SMTP… altri sono ovviamente esclusi quando li ricolvi in domain names… con un poka di pazienza… ci si arriva

Ciaoz
Frosty


#6

Cmq, facendo come dici tu, non mi vengono fuori gli IP, ma per esempio se io sono connesso alla libero mi viene pizzi@libero, ecc…Capito?

^Pizzi^


#7

mi sono dimenticato il -n
Così ottieni i DN (domain names)… che cmq puoi risolvere in IP e viceversa

Ciaoz
Frosty