IP su Napster

vbimport

Si possono trovare gli IP su napster? se sì, come?

In che senso gli ip??? QUelli dei server… o quelli degli utenti? Quelli dei server con tools come Napigator o NSM , quelli degli utenti… credo di si… a rigor di logica… purtroppo non sono cosi’ “tennico” da darti una mano sul “come”…!
Trovato la ISO di Evolva? Guarda il Reply!

Si… se stai scaricando, hai aperto una DC (direct Connection" con un utente, che ti “affitta” una socket del suo Win… quindi, basta aprire una sessione DOS (start -> Programmi -> MS-DOS Promp) e digitare NETSTAT -a … uno degli IP ESTABLISHED è quello giusto

Ciaoz
Frosty

PS: se hai solo Napster aperto e un solo file in upload/download, l’IP che becchi è quello giusto di sicuro

Grazie Frosty, io avevo pensato a una cosa del genere (invece di -a /na), però ce n’erano tnti e non sapevo quale fosse. Cmq, sì, ho trovato l’ISO di Evolva!!!

Si, capitava anche a me di dovermi scervellare tra 300 IP… ma molti sono locali o aperti per servizi tipo POP3/Imap o SMTP… altri sono ovviamente esclusi quando li ricolvi in domain names… con un poka di pazienza… ci si arriva

Ciaoz
Frosty

Cmq, facendo come dici tu, non mi vengono fuori gli IP, ma per esempio se io sono connesso alla libero mi viene pizzi@libero, ecc…Capito?

^Pizzi^

mi sono dimenticato il -n
Così ottieni i DN (domain names)… che cmq puoi risolvere in IP e viceversa

Ciaoz
Frosty