Io ti consglierei

vbimport

Zone Alarm (anti intrusione) e A4Proxy x navigare su server sicuri ed anonimi. Bye Fabio

Scusa ma se prima di collegarmi lancio proxy 4… anche perche’ sono obbligata altrimenti mi dice pagina out etc etc… come mai se entro in un qualsiasi forum o chichessia dove io sono certificata mi riconosce subito?

Cioe’ come mai mi da’ il mio user se sono anonima??

Grazie

x

xchè hai il cookie :slight_smile:

Come già detto da tommy hai i cookie attivi, puoi risolvere aprendo l’ a4proxy e scliccando su.
1)Opzioni Broswer
2) Seleziona “Blocca i Cookies”
Il gioco è fatto.
Se vuoi puoi impostare questa funzione ancge in IE.

Andrea1

Grasppp che figuraaaaaaaaaaaaaa

Grazie

x

Grande idea A4PROXY,peccato che nonostante io ,abbia settato tutto per bene ,e dopo un’iniziale funzionam.,grande entusiasmo etc,mi ha sputtanato il packet size ,del mio modem macinino connesso alla max velocità possibile ,ma con un pack di dati di tipo 200-300 bytes in uscita /entata,po siccome ho Me nessuna possib. di downgrade di I.e ,e per farlo rifunzionare nemmeno la ri-installaz pelle su pelle(Me over Me) di Me ,che non cancella i dati ma spesso risolve problemi , (alla fine io penso si tratti di q.che dll fottuta e maledetta),e quindi non dico neanche esplix che cosa mi tocca fare per tornar a navig. --format --(non essendoci in Me il sfc di Win98,anche se l’ho cmq installato su Millenium con scarsi risultati )
Q.cuno sa che c.zzo succede in quei casi ,ha avuto problemi simili ?
Almeno mi dia un la’ per dove mettere le mani:confused: