Io Dico No!

Guai se torna Minamoto!Dobbiamo sempre essere noi italiani gli abbassamutande???Ha sbagliato, ha rotto le XXX abbastanza,e adesso DEVE STARE FUORI.
PUNTO. Nessuno gli vieta di postare qua con un altro nick, ma NON DEVE PRETENDERE di essere riammesso

MA CHI XXXX GLI DA’ IL PRIVILEGIO DI POTER TORNARE, E XCHE’???E’ UN UNTO DEL SIGNORE???

Se fosse riammesso scatenerei un bordello cosmico,statene certi.
Confido nelle vostra intelligenza.Per adesso vi saluto e ritorno calmo, in attesa degli eventi. Grazie

Edited by Canis: Niente volgarità !!!

ma non fare la testa di cavolo!!!

e se invece bannassero te che hai scritto sto thread con parole scurrili ecc. e non ti facessero rientrare?!?!?

PRIMO

SEI UN CONIGLIO PERCHE’ TI NASCONDI DIETRO UN NICK
NOVO E NON TI ASSUMI LE TUE RESPONSABILITA’

SE QUALCUNO A QUALCOSA DA DIRE CONTRO CHIUNQUE
LO FACCIA CON IL SUO NOME CHE TUTTI CONOSCO

E NON FACCIAMO I SOLITI ITALIANI CHE LANCIANO LA PIETRA E POI SI NASCONDO

ALMENO IN QUESTO C’E’ DA DARGLIENEN ATTO A MINA
CAMBIA IL NICK
MA LO SI RICONOSCE OGNI VOLTA

E SE DA OGGI IN POI QUALCUNO VIENE BANNATO E O SARA’ STATO SOLO UN MODERATORE STRANIERO

E SPERO CHE IN QUESTO I MIEI NUOVI COLLEGHI SIANO CONCORDI

PASSO E CHIUDO IL POST.

E io lo riapro… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Senti caro IO DICO DI NO.
Io sto lavorando per rendere questo forum vivibile e Mina vi rientrerà a pieno titolo solo ed esclusivamente se rispetterà alla perfezione le regole.

x ZIO73

Riguardo al delete io lo effettuerò quando ci sarà una chiara violazione del regolamento del forum (post politico, totalmente scurrile o illegale: crack & Co).
Il banning in linea generale non verrà mai effettuato e cmq adotterò un sistema di warning (avvisi). Dopo 10 warning potrebbe scattare il banning (può sembrare un sistema infantile, ma almeno ognuno saprà che ha avuto + di una possibilità ).
Ciao
Canis