Invito ufficiale per Mina

Ciao Mina… ho visto che ti piace tanto scrivere e che potresti essere molto presente sul forum! Che ne dici di venire da noi? Se ti vogliono, potresti essere moderatore! Io i poll, non li faccio a caso! :wink:

Ciao carissimo!
Guarda, io posso anche venire, ma facendomi un esame di coscenza, non sono molto adatto a fare il moderatore …
Si e’ vero, avresti qualcuno 15 ore al giorno a guardia del tuo forum … ma non so che tipo di guardia potrei fare … io non sono un diplomatico come CanisGlande :bigsmile:
Comunque ci pensero’ e se molti di CdFreaks verranno da te ci saro’ anche io !
Sai quale e’ il problema principale?
Che la gente e’ abitudinaria, anche graficamente parlando.
Un forum con una grafica diversa da CdFreaks e’ un po’ come essere a casa di un’ altra persona …

Originally posted by Grande Glande

Che la gente e’ abitudinaria, anche graficamente parlando.
Un forum con una grafica diversa da CdFreaks e’ un po’ come essere a casa di un’ altra persona …

ed è qui che casca l’asino caro mina!!!
il forum di vana è IDENTICO a questo… tranne per il logo… :slight_smile: x il resto è spiccicato a quello ufficiale!!! :cool: prova a darci un occhiata veloce…

Vanadium fa qualcosa per il tuo sitozzo - scriverci leggere o rispondere ultimamente è pressocchè impossibile impiega ore per aprire le pagine e ad ogni reply apre 2 videate…
Comunque come sai OTTIMO LAVORO…
CIAUZ

Beh… il logo lo cambierò (scusa hpd, ma il server è lentino… se tengo quelo, i 56K entrano MOLTO lenti), ma il resto è praticamente uguale!

Dimenticavo… il mio invito c’è…! Visto che siamo 358 gia lì…! Poi fai tu! Ma ci sei mai venuto?

Ehmm no … confesso … :bow:

Il forum sembra bello, ma a parte la lentezza non si vede una raspa!
Pur essendo loggato correttamente (almeno il mio nick compare nella pagina iniziale) vedo solo 2 aree (non dovevano essere di più?) e soprattutto se entro in Italian Serious Answers and Questions non vedo neanche un post!!!
Spero che si possa risolvere tutto al più presto!
Ciao

Io sono registrato da un bel po’ ma ahimè ci ho fatto poche capatine… sorry! :stuck_out_tongue:

Se riesci a fare qualcosa x migliorare la velocità , ci trasferiamo tutti da te una volta x tutte e facciamo morire di invidia Domin8tor… manco + un utente registrato deve avere sulla board italiana…

Edited By Canis: IceMan proprio tu… dai come dicono in una pubblicità … stiamo lavorando per voi (però non dicano mai se bene o male…:bigsmile: )

anch’io a suo tempo mi sono registrato ma a parte le due aree principali non vedo niente… e comunque è lentino… anche se si respira la vecchia aria!

Originally posted by Ice-Man
[B]

Se riesci a fare qualcosa x migliorare la velocità , ci trasferiamo tutti da te una volta x tutte e facciamo morire di invidia Domin8tor… manco + un utente registrato deve avere sulla board italiana…

Edited By Canis: IceMan proprio tu… dai come dicono in una pubblicità … stiamo lavorando per voi (però non dicano mai se bene o male…:bigsmile: ) [/B]

CONCORDO AL 100% DATE UN Pò DI VELOCITA’ E POI
SARA’ CIO’ CHE PROFETIZZA IL CARO ICE!!!

ps permettetemi per l’ultima volta
di dare un saluto agli ex(m0d) come Ice, per il loro lavoro svolto
tutto questo tempo in cd-freaks. La mia stima verso di voi rimane intatta e giudico positivo il vostro operato (forse eravate solo pochini)

Per evitare cancellazioni o chiusure rispondetemi se volete per pm!
CIAO A TUTTI:D :smiley: :smiley:

Ma è davvero così lento?

Mr Wais non ti preoccupare nessuno ti cancella niente se rispetti le regole…
Ciao
Canis
P.S. Quasi quasi mi propongo come Mod anche del forum di Vanadium… Ne ho solo 2 al momento che modero… :stuck_out_tongue:

Potresti benissimo esserlo! Quando ci saranno le votazioni, le rispetterò! Penso di aver dimostrato la mia correttezza, al contrario qu “qualche” olandese qui intorno…!

CMQ fatemi una lista di nick di quelli che non vedono la board! FATELO NELLE DISCUSSIONI GENERALI!!! NON QUI!
OK?
Ve li risolvo io i problemi!

Originally posted by VanadiuM
Ma è davvero così lento?

pochino! non tantissimo!!!:smiley:

Faccio uno strappo alla mia decisione di non postare più qui…

Vanadium, a me, neanche nelle discussioni generali mi fa postare…
e la mia situazione è identica a quella di Duke (non abbiamo solo gli stessi gusti musicali a quanto pare…); se riesco ad entrare (qualche volta ci riesco), mi dice che non ci sono post…

Ma che problemi ci sono?

V

il tuo foru è veramente fatto bene… come sai l’unica cosa è la velocità … se tu avessi una linea veloce e avresti un PC da dedicargli potresti hostare direttamente da te il forum… magari dico una caxxata… ma mi sembra una buona soluzione… io sono registrato da quando è nato… ma la troppa lentezza ultimamente mi spinge a postare solo qui…
x il logo vana non preoccuparti cambialo se non va bene… vorrà dire che anche io mi proporrò come mod per ripicca! :wink: :smiley:

A ME PIACEREBBE AVERE UNA LINEA VELOCE! Ma non posso!
Qualcuno mi aiuta? Le mie risorse sono limitate, a 18 anni, che entrate pensate che abbia?

capisco… sappi che con una linea veloce e tanti “amici”… la spesa si ammortizza… e forse ci guadagni anche… :wink:
a buon intenditore poche parole… :slight_smile:

L’intenditore capisce, ma non ci tengo…!
CMQ ora lo vedo + veloce senza i banner!