Invito ufficiale per Mina

Ciao Mina… ho visto che ti piace tanto scrivere e che potresti essere molto presente sul forum! Che ne dici di venire da noi? Se ti vogliono, potresti essere moderatore! Io i poll, non li faccio a caso! :wink:

Ciao carissimo!
Guarda, io posso anche venire, ma facendomi un esame di coscenza, non sono molto adatto a fare il moderatore …
Si e’ vero, avresti qualcuno 15 ore al giorno a guardia del tuo forum … ma non so che tipo di guardia potrei fare … io non sono un diplomatico come CanisGlande :bigsmile:
Comunque ci pensero’ e se molti di CdFreaks verranno da te ci saro’ anche io !
Sai quale e’ il problema principale?
Che la gente e’ abitudinaria, anche graficamente parlando.
Un forum con una grafica diversa da CdFreaks e’ un po’ come essere a casa di un’ altra persona …

Originally posted by Grande Glande

Che la gente e’ abitudinaria, anche graficamente parlando.
Un forum con una grafica diversa da CdFreaks e’ un po’ come essere a casa di un’ altra persona …

ed è qui che casca l’asino caro mina!!!
il forum di vana è IDENTICO a questo… tranne per il logo… :slight_smile: x il resto è spiccicato a quello ufficiale!!! :cool: prova a darci un occhiata veloce…

Vanadium fa qualcosa per il tuo sitozzo - scriverci leggere o rispondere ultimamente è pressocchè impossibile impiega ore per aprire le pagine e ad ogni reply apre 2 videate…
Comunque come sai OTTIMO LAVORO…
CIAUZ

Beh… il logo lo cambierò (scusa hpd, ma il server è lentino… se tengo quelo, i 56K entrano MOLTO lenti), ma il resto è praticamente uguale!

Dimenticavo… il mio invito c’è…! Visto che siamo 358 gia lì…! Poi fai tu! Ma ci sei mai venuto?

Ehmm no … confesso … :bow:

Il forum sembra bello, ma a parte la lentezza non si vede una raspa!
Pur essendo loggato correttamente (almeno il mio nick compare nella pagina iniziale) vedo solo 2 aree (non dovevano essere di più?) e soprattutto se entro in Italian Serious Answers and Questions non vedo neanche un post!!!