Internet via satellite

vbimport

Se potessi spedire il tutto anche a me!!!!

Grazie.

qualcuno conosce i programmi per emulare le carte D* e St**m senza il lettore e quindi senza carta?
mi dite anche qualche impressione su internet via satellite?

Purtoppo non sto scrivendo per aiutarti bensi’ per chiederti un favore! Sono molto interessato ad internet via satellite, ma ne so praticamente zero!!! Mi puoi far avere della documentazione?
Spedisci a
alcini@infis.univ.ts.it

Puoi mandare la stessa a me?
yo2063@yahoo.com
Grazie

grazie…

Idem

fino ad ora sono solo riustiti a decriptare il video e non l’audio quindi non so fino a che punto possa servirti cmq prova a visitare questo sito
www.geocities.com/silicoonvalley/ridge/3727/decodificare_telepiu.htm

Per quanto riguarda il servizio Internet via satellite trovate il tutto su Mcsnet. Le schede costeranno anche di più rispetto ad altri, ma sono inclusi un sacco di robba in esclusiva.

El Loco

A Pino hai visto cosa hai combinato?

Ci vediamo domani che ti porto quelle cosettine a presto

Allora… mettetevi comodi!!!
Ho montato la Wintv digitale!!!
oltre a tutti i canali che vedete in chiaro ,potete spendendo altri soldi , vedere tuttooooo!!!
la scheda costa sulle 600.000 l’abbonamento internet 246.000 poi se volete vedere i canali criptati vi serve un lettore di PCIMCIA una Cam (possibilmente irdeto) e una wafer card(200.000+250.000+50.000=500.000)
appena mi attivaranno l’accesso a internet via satellite vi dirò a quanto scarico(si parla di 2Mbit/s su file prenotato!!!)