Internet via SAt ...bidirezionale...sapete qualcosa?

Grazie.

se ho capito bene vuoi sapere qualcosa di collegamento a internet tramite parabola ricevente e trasmittente…
l’unica cosa che ti posso dire è che se è quella che intendo io è MOLTO costosa… e a meno che tu non abbia giri loschi di migliaia di € al mese… non credo ti convenga… :cop:

migliaia di € al mese no…pero’ se intendi quella di tiscali è cmq MOLTO costosa anche rispetto ad una ADSL tradizionale.

tieni conto che la latenza di una connessione del genere deve essere immensa:

trasmetti al satellite-il satellite trasmette a terra,qualcuno risponde su linea terrestre-la risposta niene ritrasmessa al satellite-la risposta ti viene ritrasmessa…

risultato : peggio di netsystem…il che è tutto dire :Z

penso che a meno tu non viva in cima (ma proprio in cima) ad una montagna,non sia una cosa conveniente

tra le altre cose,durante i temporali,quando il segnale SHF del satellite non passa che fai? :rolleyes:

alla smau io e dark_x abbiamo sfottuto un sacco quelli di net system… ci hanno guardato malissimo! prima ci ha aperto una pagina di libero in un neno secondo… (grazie al cazzo era gia salvata nei temporali di internet! :bigsmile: ) gli abbiamo chiesto se potevamo provare noi un sito… abbiamo visitato infomaniak… abbiamo cronometrato… 56secondi per caricare la home!!! il tipo nn sapeva più cosa dire… al che abbiamo elogiato davanti a lui le qualità di eon… ehehhehe!!! :bigsmile: