Internet velocity

vbimport

Ho scaricato questo prog da volftp.it e sembra che mi abbia veramente velocizzato la navigazione…

crack su astalavista

byeeeeez

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Kjw:
[b]Ho scaricato questo prog da volftp.it e sembra che mi abbia veramente velocizzato la navigazione…

crack su astalavista

byeeeeez[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Me lo mandi ?
andreaspagno@hotmail.com
tks

ho provato ad inviartelo ma mi è tornato indietro causa e-mail troppo piccola (limite 2Mb)

byeeeeeeeez

potresti postarmela anke a me?

Thanks

-kaj2001-

invialo qua ke ciò5 mega di limite!!!
spagno@mail.xoom.it

raga’
mo non v’approfittate!
vi ho anche dato gli url da dove scaricare crack e prog…

byeeez

Ma il programma si chiama proprio così? Su volftp non sono riuscito a trovarlo!!

cercate questo ivsetup.zip su http://volftp.mondadori.com/ o InternetVelocity tutto attaccato

byeeeez

Chi mi posta il almeno il c**** non lo trovo su astalavista.
Grazie!!

Ragazzi leggete cosa ho trovato su volftp.it ImgViewer/32 2.44
preleva il file ivsetup.exe (scheda informativa)
Data: 29/02/00, 832.196 bytes 362 Download Shareware

ImgViewer/32 e’ un semplice visualizzatore di file grafici con i semplici comandi di controllo per la luminosita’, il contrasto, la correzione gamma, il ridimensionamento, la conversione dei colori, etc. Supporta i formati GIF, TGA, PCX, BMP, TIF, PNG e JPG (incluso JPG a visualizzazione progressiva).
S.o.: Windows 95, Windows 98, Windows NT

Mi sa che sto programma non serva tanto a velocizzare la connessione ma bensi a guardarci le belle immaggini di ragazze nude che scarichiamo da internet!!!
Ciao!!

ma caxxo!
non volevo scendere a tanto, ma neanche a cercare un file!

InternetVelocity 1.00.1
preleva il file ivsetup.zip (scheda informativa)
Data: 25/05/99, 1.645.105 bytes 872 Download Shareware, 29.95 US$, 59899 Lire, 30.94 EURO

InternetVelocity e’ un programma per la velocizzazione della connessione con Internet, Il programma implementa quattro differenti tecniche di velocizzazione in grado di aumentare la velocita’ di navigazione fino a 40 volte. Tutte le connessioni vengono velocizzate, non solo quelle del vostro browser. Tutti i vostri programmi come i client FTP, email, i prelievi, IRC, ICQ, CUSEEME godranno di una maggiore velocita’. InternetVelocity ha anche un filtro per non caricare ed attendere i banenr pubblicitari.
S.o.: Windows 95, Windows 98

vi bastano i link?
ftp://ftp.volftp.mondadori.com/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip
ftp://213.26.209.3/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip
ftp://213.26.209.4/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip
ftp://213.26.209.5/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip http://web.volftp.mondadori.com/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip
ftp://ftp.volftp.mondadori.com/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip http://web.volftp.mondadori.com/pub/pc/windows/win95/progs/communications/internet/ivsetup.zip

X darkmen
IO HO SCRITTO IVSETUP.ZIP NON .EXE

RAGA’ UN PO’ DI DECENZA!
CAZZO

Ma dove kaSSo è il crack? Sei sicuro di averlo trovaro su astalavista? Byez, LdL

Bravi cosi’ vi riempite il computer di files ZRicognitori. Avete il PC protetto dalle intrusioni indesiderate ?

Version: 1.00.1
s/n: IVS1501726631505

Bye

Perdono e stato un mio errore, comunque il programma c’è lo scaricato e questo e il seriale.
Internet Velocity v1.00.1
S/N: IVS1501726631505

1 saluto in particolare ha KJW
Ciao.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by darkmen:
1 saluto in particolare ha KJW
Ciao.
<HR></BLOCKQUOTE>

il serial dato è giusto cmq ecco la lista dei crack/serial http://astalavista8.box.sk/cgi-bin/robot?srch=internet+velocity+&submit=+search+

byeeeez

scusa ma qual’e’ il miglior settaggio
e poi ogni volta che mi collego si attiva in automatico?

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by ironbull:
scusa ma qual’e’ il miglior settaggio
e poi ogni volta che mi collego si attiva in automatico?
<HR></BLOCKQUOTE>

per il miglior settaggio non so, l’ho lasciato tutto a default…
per l’avvio automatico, si cmq puoi scegliere tu se/quando attivarlo, se automatico o manuale

byez